Recensione Del Robot Aspirapolvere IRobot Roomba I6+
iRobot Roomba i6+

Sistema Di Pulizia A 3 Fasi

Sistema Di Pulizia A 3 Fasi

Innanzitutto, parliamo di come pulisce l’i6+. L’i6+ è dotato di un sistema di pulizia a tre stadi composto da una spazzola principale sul ventre che aiuta a rimuovere i detriti dai tappeti e tra le assi del pavimento e le piastrelle, nonché una spazzola laterale con setole lunghe che ottengono angoli difficili da raggiungere e bordi delle pareti.

Questo motore ha una potenza di aspirazione dieci volte superiore rispetto alla serie 600 e non lascia assolutamente sporco o briciole. Il sistema è molto simile a quello trovato nell’i7+. Sono quasi identici in ogni aspetto. Questo è un vantaggio importante se stai decidendo tra l’i7+ premium o l’i6+.

Caratteristiche Di Roomba I6+

Base Pulita

Cosa dà all’i6+ il simbolo più dietro il suo nome? Perché, la Clean Base, ovviamente, proprio come nei Roombas i7 e i7+. Se sei stanco di rimuovere manualmente il contenitore della polvere del robot vacs e di gettare il contenuto in un sacchetto della spazzatura, sarai più che felice che Clean Base faccia la maggior parte del lavoro sporco per te.

La Clean Base ha una capacità di stoccaggio sufficiente per immagazzinare fino a 30 contenitori per la polvere pieni di polvere e detriti prima di raggiungere la capacità massima. Ciò si traduce in circa 60 giorni di pulizia regolare prima ancora di dover pensare a mettere le mani sulla Clean Base.

Sotto Roomba i6+

Borse Con Serratura Per Allergeni

Borse Con Serratura Per Allergeni

Se ciò non bastasse, che dire degli Allergen Lock Bags Clean Base utilizza? I sacchetti si chiudono ermeticamente quando sono chiusi. Ciò impedisce alle particelle di polvere di penetrare nella parte superiore e atterrare sul pavimento.

Dopo circa due mesi di pulizia, puoi semplicemente aprire la Clean Base, sigillare il sacchetto Allergen Lock e gettarlo nel cestino. Una luce LED rossa indicherà quando la borsa deve essere buttata fuori.

Siamo rimasti scioccati nello scoprire che la borsa Allergen Lock è stata realizzata in plastica e non è biodegradabile. Questa borsa è un prodotto eccellente che impedisce ai detriti di sporcare nuovamente i pavimenti. Tuttavia, potrebbe essere fatto di carte biodegradabili.

iRobot consiglia inoltre di utilizzare borse nuove piuttosto che riutilizzare le vecchie borse, poiché i loro pori ostruiti potrebbero portare a false segnalazioni di borsa piena. E ‘solo un pensiero.

iRobot Mobile App

IAdapt + Tecnologia Di Navigazione VSlam

Il sistema iAdapt non è una novità; è stato in vecchissimi modelli Roomba dai tempi antichi del 2015. L’i6+ ha una versione aggiornata che tiene traccia della posizione degli ostacoli e li contrassegna nella sua mappa interna.

A proposito, l’i6+ viene fornito con l’ultima edizione di iRobots della tecnologia di navigazione vSlam.

Una cosa che molti clienti hanno notato sull’i6+ è che, sebbene crei una mappa digitale dei piani della tua casa, non c’è modo di accedere alla mappa e creare barriere e definire zone vietate. Prima di saltare alle conclusioni, parliamo dell’app.

Aggiornata iRobot Home App + Controllo vocale

L’i6+ esegue una versione aggiornata dell’app iRobot Home. Questa app ti consente di accedere alla mappa digitale e di creare programmi di pulizia per il tuo robot.

L’app ti consente anche di scaricare il pacchetto digitale SmartMapping, che ti consentirà di creare aree vietate di cui i clienti si sono lamentati.

Quindi, non solo puoi programmare programmi, controllare i rapporti sullo stato di pulizia e dire al tuo robot di tornare alla sua stazione di ricarica toccando lo schermo del telefono, ma puoi definire diverse aree della tua casa per un trattamento speciale di pulizia delle zone.

Roomba I6+ Vs I4+ Vs 692 Prime Day Deals

*Rispetto al sistema AeroVoc Roomba serie 600.

Impara Le Tue Abitudini

Questo è qualcosa di cui molti clienti si sono preoccupati all’inizio, ma l’hanno scoperto in seguito. L’i6+ tiene traccia di tutti i tuoi comandi per creare il programma di pulizia più conveniente in base alle tue abitudini.

Dopo una o due settimane di ricezione di comandi manuali e di osservazione delle tue routine di pulizia, l’i6+ ti suggerirà tramite l’app Home quando iniziare a pulire e in quali aree della tua casa.

Sebbene sia possibile ottenere risultati simili impostando più tempi di pulizia, questo è un modo semplice e veloce per gestire una delle parti più frustranti del possesso di un robot aspirapolvere.

iRobot Roomba i6+

Trappola Filtrante Ad Alta Efficienza

L’i6+ utilizza una trappola per filtri ad alta efficienza invece dei filtri standard o delle spugne che si trovano in molti modelli concorrenti. Questa trappola filtrante intrappola le particelle fino a 0,3 micron fino al 99 percento del tempo.

Il cestino della polvere può essere utilizzato per raccogliere capelli, escrementi di acari della polvere e peli. C’è solo l’1% di possibilità che scappino. Non c’è niente di meglio di così, a meno che non sia dotato di un vero filtro HEPA, ma dobbiamo ancora vederne uno in un aspirapolvere robot.

Tag Team Duo Con Braava Jet M6

Siamo onesti per un secondo. I robot combinati sottovuoto ibridi non sono le più grandi invenzioni al mondo. Certo, possono fare un lavoro decente nell’aspirare e pulire i pavimenti in un colpo solo, ma il più delle volte gli utenti dimenticano di rimuovere il serbatoio dell’acqua e il loro robot finisce per spargere acqua sulle superfici moquette.

L’i6+ funziona con il mocio robotico iRobots Braava Jet m6.

Al termine della sessione di pulizia, l’i6+ tornerà immediatamente alla docking station e istruirà l’m6 per iniziare a pulire.

Compatibile Con Alexa E Assistant

Puoi dire al tuo i6+ di accendere, spegnere, caricare, pulire e ricaricare secondo il tuo programma. Ma ci saranno momenti in cui non avrai l’energia per estrarre il telefono e aprire l’app per inviare istruzioni.

Invece, puoi chiedere ad Alexa e all’assistente di trasmettere i tuoi comandi vocali. iRobot Roomba i6+ Robot Vacuum , supponendo che tu abbia un sistema di altoparlanti intelligenti a casa. Se lo fai, urla ordini al tuo assistente virtuale

Verdetto: ottieni il meglio della sua classe a meno!

Video Di Unboxing Da IRobot

Trascrizione Del Video

È anche un’ottima opzione se hai intenzione di creare zone pulite personalizzate e tenere fuori le zone. È anche un ottimo aspirapolvere robot, che consente a Roomba di svuotarsi automaticamente grazie alla sua unità di smaltimento dello sporco di base pulita.

Prima di tutto, il robot aspirapolvere Roomba i6+. È disponibile anche un manuale utente di Roomba. Questa guida ti fornirà tutte le informazioni necessarie per configurare Roomba i6+ all’interno della tua casa e per registrare il robot. In terzo luogo, lo smaltimento automatico dello sporco e il cavo di alimentazione della base pulita.

Questa parte funge da stazione di ricarica di Roomba I6+ e svuota anche il cestino della spazzatura Roombas in un sacchetto chiuso. Raccoglierà tutta la polvere, lo sporco e lo sporco per 60 giorni.

Caratteristiche E Vantaggi

A partire da un sistema di pulizia a 3 fasi, Roomba i6+ utilizza due spazzole in gomma multiservizio che lavorano insieme per pulire a fondo i tuoi pavimenti. Una spazzola scioglie/agita lo sporco e l’altra si muove nella direzione opposta per estrarla e tirarla dentro.

Invece delle setole che si piegano perdendo molto sporco, le esclusive spazzole flessibili in gomma dell’i6+ funzioneranno su diverse superfici del pavimento per rimanere a stretto contatto con legno e tappeti.

Roomba i6+

Questa spazzola per bordi è stata appositamente progettata con un’angolazione di 27 gradi per rimuovere i detriti dai bordi. Può essere utilizzato anche per pulire Roomba® i6+.

Roomba i6+ ha dieci volte la potenza dell’aria rispetto ai robot della serie Roomba 600 per migliori prestazioni di presa e pavimenti più puliti.

La Clean Base elimina automaticamente lo sporco e aspira il contenitore in un sacchetto sigillato. La base può trattenere fino a 60 giorni di sporco, polvere e peli di animali domestici. È possibile passare l’aspirapolvere per diversi mesi senza doverci pensare.

Roomba i6+ è in grado di svuotarsi da solo in un materiale che blocca gli allergeni a quattro strati. Questo intrappola fino al 99,9% degli acari della polvere e degli allergeni in modo che non entrino in casa.

Navigazione

Utilizzando iRobot IAdapt 3.0 Advanced Navigation, Roomba i6+ pulirà a fondo un intero livello della tua casa durante la navigazione sistematica.

Il robot acquisisce oltre 230.400 punti dati al secondo, consentendogli di creare una mappa dettagliata dell’ambiente circostante per sapere sempre dove si trova, dove è stato e dove deve ancora pulire.

La navigazione è così avanzata che quando Toomba i6+ si sta esaurendo la batteria, tornerà alla base pulita per lo smaltimento automatico dello sporco, svuoterà il cestino, si ricaricherà se necessario e quindi riprenderà a pulire esattamente da dove si era interrotto.

La tecnologia di collegamento dell’impronta può essere utilizzata per darti una pulizia extra. Ciò significa che quando l’i6+ finisce di passare l’aspirapolvere, si coordinerà automaticamente con il robot di pulizia Braava Jet M6 per iniziare a pulire automaticamente.

Mappatura Intelligente

Roomba i6+ offre la possibilità di eseguire l’aggiornamento alla mappatura intelligente delle impronte. Questo aggiornamento consente al robot aspirapolvere di conoscere la tua casa e di impegnarsi in una pulizia potente, quando e dove si verificano problemi. È possibile accedere a questa funzione tramite l’app iRobot Home.

Roomba i6+

Dopo che Roomba è stato aggiornato con la mappa intelligente dell’impronta, sarà in grado di distinguere tra la tua cucina e la sala da pranzo in modo da poter controllare quando le stanze vengono pulite.

Il robot può ricordare più planimetrie e apprendere mappe. Si adatta alla tua casa per determinare il modo migliore per pulire ogni spazio. Con aggiornamenti intelligenti alle mappe intelligenti, la tua mappa continuerà ad evolversi. Roomba i6+ aggiungerà automaticamente nuovi spazi alla tua mappa quando li rileva. Riceverai anche una notifica se la docking station roombas si è spostata.

Puoi anche pulire per zona per un controllo ancora maggiore. Per evitare che il tuo robot entri in contatto con determinati oggetti o aree della tua casa, puoi creare le tue zone di divieto utilizzando l’app. Puoi anche nominare e selezionare aree pulite più piccole all’interno di una stanza per inviare il tuo robot lì tramite l’app iRobot o il comando vocale.

Roomba i6+ è in grado di rilevare automaticamente gli oggetti in casa, come divani, armadietti e tavoli da cucina. Può suggerire di posizionare una zona pulita attorno a questo oggetto sulla mappa.

Ciò significa che se stai andando a correre e noti delle briciole sotto il tavolo della cucina, puoi dire a Roomba di pulirlo e quindi considerare il disordine.

Con la nuovissima app iRobot per la casa, puoi avere una pulizia ancora più intuitiva, dandoti il controllo per programmare la pulizia per stare al passo con i pasticci quotidiani. Roomba i6+ apprende i luoghi e gli orari in cui pulisci di più e può salvarli come preferiti nell’app per un facile accesso. L’app iRobot Home consente inoltre di programmare la pulizia di determinate stanze in determinati orari.

Roomba può organizzare l’ordine in cui le stanze vengono pulite dall’utente. Sta portando a un tempo dedicato alla pulizia più efficiente.

Programmi Di Pulizia Personalizzati

Roomba può suggerire gli orari di pulizia in base alle tue abitudini di pulizia, ai periodi di maggiore affluenza e alle abitudini di pulizia. Questi consigli personalizzati possono persino avvisarti quando il numero di pollini è alto nella tua zona o il suo tempo di spargimento di animali domestici o le stagioni delle allergie. Creazione di programmi di pulizia personalizzati che possono avvantaggiare sia te che la tua casa.

Roomba i6+ può anche indirizzare aree specifiche in stanze come davanti al tuo divano o sotto un tavolo per una facile pulizia a mani libere al suono della tua voce. Dì semplicemente: Alexa dice a roomba di pulire sotto il tavolo della cucina e alimentato da IFTTT (se questo allora quello) Roomba i6+ può comunicare con le serrature intelligenti, il termostato intelligente e altri dispositivi domestici intelligenti. Puoi pulire non appena vai a letto e continuare a pulire dopo il tuo ritorno a casa. Roomba può adattarsi alle tue mutevoli esigenze.

Parole Finali

In conclusione, il robot aspirapolvere Roomba i6+ è un’ottima opzione. con prestazioni di pulizia avanzate, la possibilità di mappare e pulire le singole stanze della propria casa. È anche un’ottima opzione per coloro che desiderano creare zone pulite personalizzate e tenere fuori le zone. La possibilità di svuotare automaticamente Roomba nel Clean Base Automatic Dirt Destruction.