Confronto Tra Tagliabordi BLACK&DECKER

BLACK+DECKER è un marchio di prim’ordine per i tagliabordi. Oggi, daremo un’occhiata a quattro tagliabordi B+Ds. Sono tutti leggeri e semplici da usare. Quale dovresti scegliere per sbarazzarti delle erbacce nel tuo giardino?

BLACK+DECKER LSTE523

BLACK+DECKER LSTE523

Batteria Senza Fili + 20V

Questa guida comparativa si concentrerà sui tagliabordi a batteria B+Ds. La batteria da 20V di questo modello è compatibile con tutti gli altri elettroutensili B+D della famiglia da 20V. Tiene molta carica. Lo strumento può funzionare fino a 40 minuti senza bisogno di essere caricato. Ciò consente di tagliare e bordare anche i cantieri più grandi.

Controllo A 2 Velocità

LSTE523 ha due velocità, 5500 RPM e 7200. Azionando ogni velocità in modo continuo senza cambiare marcia, è possibile ottenere tra i 25 ei 40 minuti di lavoro prima che la batteria abbia bisogno di un riposo completo di 4 ore per caricarsi. Il controllo della velocità consente di utilizzare solo la potenza necessaria per l’attività di dettaglio a portata di mano.

Altezza E Maniglia Regolabili

L’LSTE523 non sarebbe un tagliabordi B+D se non fosse possibile regolare l’altezza dell’asta e la posizione dell’impugnatura. Per adattarsi a diverse altezze e utenti, l’albero può essere esteso e retratto. La maniglia può anche essere regolata per aumentare il comfort e la precisione.

BLACK+DECKER ST8600

Motore Da 5 Ampere

I tagliabordi con filo non hanno il vantaggio della massima portabilità, ma sono considerevolmente più potenti. I tagliabordi a filo sono, ad esempio, ST8600 che sfoggia un motore da 5 ampere con una velocità di picco di 7700 giri/min. Le prossime migliaia di colpi spaccheranno le erbacce se le prime duemila di esse non funzionano.

BLACK+DECKER ST8600

Trasmissione POWERDRIVE

Con i tagliabordi più vecchi, spesso noterai un calo significativo della potenza e della velocità di taglio man mano che lavori più a lungo. Questo è tipicamente causato da carichi pesanti di erba ed erbacce che impantanano la corda e le impediscono di tagliare la flora in un milione di pezzi, ma con la tecnologia B+Ds POWERDRIVE, ciò non accadrà poiché il motore entrerà automaticamente in overdrive.

Tagliabordi E Bordatrice Convertibili

La convertibilità è un’altra caratteristica condivisa da tutti e quattro i tagliacorde B+D. Per facilitare il taglio lungo marciapiedi e vialetti, l’asta e la testa possono ruotare fino a 90 gradi. C’è anche una piccola ruota che puoi appoggiare a terra per guidare la testa degli strumenti per rendere i lavori di dettaglio molto più facili sulle spalle e sull’intero braccio.

BLACK+DECKER BESTA510

Motore Da 6,5 Ampere

Se pensavi che un motore da 5 ampere fosse pesante, non hai ancora visto niente.

Il
B+D BESTA510 Il motore è un potente motore da 6,5 amp con una velocità massima a vuoto di 8000 giri/min. Il POWERDRIVE aiuta a prevenire che questo strumento si intasi, anche nelle aree più robuste e piene di erbacce del tuo giardino.BLACK+DECKER BESTA510

Cavo Da 11,6 M Con Sistema Di Ritenzione

Ti consigliamo di investire in una prolunga sicura per l’esterno della misura giusta per aumentare il raggio di movimento a un centinaio di piedi circa, a seconda delle dimensioni del tuo giardino. Questi strumenti hanno un sistema di ritenzione del cavo per impedire che vengano scollegati.

Sistema Di Alimentazione Automatica

Il sistema di alimentazione automatica di questo strumento è assolutamente da vedere. Questi tagliabordi hanno un sistema interno avanzato che alimenta automaticamente la corda all’utensile quando si esaurisce. Poiché elimina completamente il processo di bumping, non corri il rischio di danneggiare la testa.

BLACK+DECKER LST140C

Batteria Senza Fili + 40V

Il cordless è l’ultimo tagliabordi B+D. LST140C Utilizza un pacco batteria da 40V. Quando si confrontano due utensili a batteria affiancati, maggiore è la tensione nominale significa che l’utensile è più potente. Quindi, anche se la sua velocità di taglio raggiunge il picco a soli 6500 giri/min, ogni rotazione della corda fornisce un colpo più pesante per far passare i lavori di dettaglio del prato in un attimo.

25 Minuti Di Autonomia, 3 Ore Di Ricarica

Essendo uno strumento cordless, la quantità di lavoro che puoi svolgere dipende dalla quantità di carica che la batteria può contenere. Il pacco batteria da 40 V dell’LST140C può fornire fino a 25 minuti di rifilatura e bordatura senza interruzioni. Da 0 a 100, ci vorranno tre ore di riposo nella base di ricarica.

29 Kg Di Corporatura

Il peso totale dell’LST140C è di soli 29 kg. Questo strumento è più pesante di un chilo rispetto al resto. Detto questo, non c’è assolutamente modo che questo strumento possa essere considerato altro che leggero!

Verdetto: Quale Tagliabordi BLACK+DECKER Dovrei Acquistare?

Scegliere tra tagliabordi della stessa marca può essere una sfida poiché condividono così tante caratteristiche. È possibile regolare l’altezza, la convertibilità e il POWERDRIVE dei decespugliatori. L’unica cosa che devi decidere è se preferisci il taglio senza fili o continuo. Consigliamo uno di questi tagliabordi a chiunque in qualsiasi momento: sono semplicemente fantastici!

BLACK+DECKER LST140C