Prestiti Di Costruzione Del Costruttore Del Proprietario. La Guida Definitiva

Non è facile o poco costoso costruire la casa dei tuoi sogni. La maggior parte dei proprietari terrieri paga molto per avere un appaltatore generale che costruisce la casa dei propri sogni. C’è un’alternativa che ti dà più controllo e a un prezzo inferiore. Questa alternativa è nota come prestito edile proprietario-costruttore e può essere o meno la chiave per creare la casa dei tuoi sogni.

Che Cos’è Un Proprietario-costruttore?

molte persone / Fotolia

Un proprietario-costruttore è un proprietario terriero che funge da appaltatore generale quando costruisce una casa. Ciò richiede che il proprietario gestisca diverse attività e potrebbe essere troppo difficile per qualcuno che non ha esperienza nella gestione di grandi progetti. Un background in edilizia è spesso richiesto dalle società di prestito. Se hai le competenze necessarie, essere un costruttore proprietario è un modo più conveniente, anche se più coinvolto, per gestire il progetto.

Cosa Fa Un Proprietario-costruttore?

Ci sono numerosi compiti di cui è responsabile un costruttore-proprietario. Al livello più elementare, sarai responsabile della creazione del tuo budget di costruzione, dell’assunzione di subappaltatori e della supervisione del processo di costruzione. A un livello più profondo, ci sono numerosi doveri e considerazioni minori, tra cui:

  • Ottenere tutti i permessi di costruzione richiesti
  • Tutti i materiali necessari per l’acquisto
  • Appaltatori di programmazione per evitare ritardi
  • Risolvere potenziali conflitti di interesse quando due appaltatori lavorano nello stesso spazio
  • Erogazione fondi

Essere un costruttore proprietario non richiede di eseguire tu stesso nessuna delle costruzioni, anche se hai la possibilità di raccogliere un martello per risparmiare ancora di più. Hai un maggiore controllo sulla qualità e sui tipi di materiali da costruzione perché sei tu il responsabile dell’approvvigionamento.

Quali Competenze Sono Richieste?

Ci sono tre abilità importanti che dovresti avere se desideri essere un costruttore proprietario. Il primo e più importante è la capacità di budgeting. Senza un buon budget, non sarai in grado di fornire i materiali e i pagamenti necessari per portare a termine il lavoro.

In secondo luogo al budgeting c’è l’esperienza nell’edilizia. Non solo avrai bisogno di questa esperienza durante la supervisione degli appaltatori e per la pianificazione del lavoro, ma la maggior parte dei prestatori non concederà fondi se non puoi dimostrare l’esperienza di costruzione. Un modo per aggirare questo è assumere un project manager in loco o una società di gestione della costruzione.

L’ultima abilità necessaria è la leadership. Coordinare un team di lavoratori su progetti complessi è la tua abilità finale. Potrebbe essere necessario risolvere la controversia occasionale quando due subappaltatori stanno cercando di lavorare nello stesso spazio. Altre volte, potrebbe essere necessario trasmettere informazioni tra subappaltatori e prendere rapidamente decisioni critiche se qualcosa va storto.

Trasferimento Di Responsabilità

La cosa migliore di un prestito proprietario-costruttore? Essere in grado di gestire il progetto da soli. Per poter beneficiare del prestito, dovrai avere un certificato in costruzione. Esistono due alternative all’assunzione di un contratto generale, ciascuna con i propri vantaggi e svantaggi.

Manager In Loco Per I Progetti

In quanto proprietario-costruttore, stai svolgendo il ruolo di appaltatore generale. Gestendo il tuo progetto durante il giorno, i project manager in loco possono toglierti molte responsabilità dalle spalle. Tuttavia, le commissioni del project manager possono ridurre l’equità che guadagni.

Società Di Gestione Delle Costruzioni

Assumere un’impresa di gestione della costruzione è di gran lunga l’opzione più economica. Queste aziende fanno anche meno lavoro. Questa opzione è per coloro che hanno intenzione di supervisionare il progetto ma hanno bisogno dell’aiuto di qualcuno che ha una certificazione in edilizia per ottenere un prestito.

Vantaggi Dei Prestiti Del Costruttore Del Proprietario

fede / Fotolia

Un prestito proprietario-costruttore può fornire molti vantaggi che ti semplificheranno la vita sia durante che dopo la costruzione. Questi sono i motivi principali per cui le persone pensano di ottenere questo tipo di prestito:

Equità Istantanea

Puoi Risparmiare Denaro Ora E In Seguito

I prestiti proprietari possono risparmiare ovunque fino al 40 percento dei costi di costruzione, a seconda che tu faccia tutto da solo, assumi aiuto o arruoli la gestione del progetto. I soli appaltatori generali possono addebitare fino al 20 percento per i loro servizi, quindi più fai, più soldi risparmi.

Sarai anche in grado di pagare rate mensili più basse del mutuo grazie a questi soldi. Puoi ridurre gli interessi che paghi negli anni mettendo parte dei tuoi risparmi nel tuo mutuo.

Controllo è Soddisfazione

Essere un costruttore proprietario significa avere il pieno controllo del progetto, dai materiali al coordinamento dei costruttori. Se hai le competenze necessarie, puoi persino costruire l’intera casa da solo. Puoi essere certo che tutto è fatto secondo le tue esigenze e che sei stato coinvolto in ogni fase della costruzione. Questo renderà la casa dei tuoi sogni ancora più unica.

Gli Svantaggi Dei Prestiti Proprietario-costruttore

dmshpak / Fotolia

I prestiti proprietari hanno i loro svantaggi, proprio come qualsiasi altra decisione finanziaria. Nella maggior parte dei casi, potresti scoprire che questi problemi valgono la pena, ma potrebbero rivelarsi troppo difficili se inizi da zero.

È Difficile Da Ottenere

Questi prestiti stanno diventando sempre più difficili da trovare a causa dell’attuale situazione economica. I prestatori che offrono questi prestiti li considerano ad alto rischio e spesso richiedono una certificazione in costruzione prima di prendere in considerazione il prestito. Puoi completare questo passaggio assumendo un project manager o una società di gestione della costruzione, anche se ciò ridurrà anche il budget del progetto.

Chiusure Multiple E Commissioni Più Elevate

Gli istituti di credito addebitano una commissione più elevata a causa dell’aumento del rischio associato ai prestiti edilizi. I prestiti proprietari non fanno eccezione, quindi preparati al costo. Il prestatore può richiedere due chiusure al fine di proteggere il proprio investimento. Uno prima dell’inizio della costruzione e uno dopo che è stato completato. Potrebbe essere richiesto il pagamento di commissioni aggiuntive se decidi di convertire in un prestito tradizionale.

Come Ottenere Un Prestito Edilizio Proprietario-costruttore

Cacaroot / Fotolia

A causa del rischio economico e di altri fattori, può essere difficile ottenere prestiti edilizi da proprietario a costruttore. Questi fattori non sono impossibili da superare, anche se potrebbero richiedere un po’ di shopping per trovare un buon prestatore. Le directory dei prestatori di costruzioni ti consentono di ottenere preventivi da più prestatori locali contemporaneamente. Consultare un costruttore esperto e ricercare il processo di costruzione di una casa da zero sono passaggi vitali che dovrebbero essere eseguiti prima ancora di tentare di ottenere un prestito.

Come Creare Un Business Plan

Una casa è un compito complicato e gli istituti di credito dovranno essere sicuri che tu abbia familiarità con il processo. Dovresti avere un piano aziendale completo preparato che fornisca una tempistica prevista per la costruzione, nonché disposizioni per eventuali ritardi. Dovresti coprire tutte le spese, in particolare:

  • Permessi di costruzione
  • Costi materiali
  • Spese di lavoro

Devi Qualificarti Per Il Prestito

I prestatori che offrono prestiti al costruttore esamineranno ampiamente il tuo background finanziario per assicurarsi che saranno rimborsati. Le informazioni esaminate includono:

  • Reddito
  • Punteggio di credito
  • Riserve di cassa
  • Rapporto debito/reddito

Inoltre, i finanziatori generalmente vorranno un acconto valutato fino al 30 percento dell’importo del prestito e potrebbero consentire l’equità fondiaria. Il tuo piano aziendale è un’ulteriore garanzia che sei consapevole di ciò che stai facendo. Infine, il prestatore può richiedere che qualcuno con una certificazione in costruzione sia coinvolto nel progetto prima di approvare il prestito.

Passaggi Successivi All’approvazione

Dopo che sei stato approvato, è tempo di iniziare a raccogliere la tua forza lavoro. Dovresti assicurarti che i subappaltatori abbiano una garanzia e una buona reputazione. Chiedi referenze e chiedi di vedere i progetti precedenti. Hai meno possibilità di incorrere in problemi di efficienza o qualità se hai più riferimenti.

Dovresti visitare il sito almeno una volta alla settimana se non ci vivi o sei coinvolto nell’aspetto edilizio. Ciò ti consentirà di monitorare i progressi e incontrare i tuoi subappaltatori. Più sei coinvolto, meno è probabile che incontrerai ritardi. Poiché si tratta di un investimento, la tua presenza non solo farà risparmiare denaro, ma contribuirà a garantire che il progetto finale sia tutto ciò che volevi che fosse.