Recensione Del Robot Aspirapolvere Ecovacs Deebot Ozmo 960

Vuoi un robot lavapavimenti a pieno carico? Non guardare oltre Ecovacs Deebot Ozmo 960 . Il robot aspira e pulisce utilizzando una tecnologia di sensori avanzata. Può anche fermarsi e iniziare a lavare a umido quando necessario. Inoltre, aspira simultaneamente per ridurre drasticamente i batteri che indugiano.

Ecovacs Smart Navi 3.0 è un sistema di navigazione intelligente che utilizza la tecnologia AIVI per rilevare oggetti comuni ed evitare ostacoli. Puoi accoppiarlo con il tuo smartphone o un assistente virtuale. Nell’app è possibile creare zone vietate sulla mappa, creare programmi dettagliati e selezionare il livello del flusso d’acqua. Ecco cos’altro viene fornito di serie su Deebot Ozmo 960.

Combinazione Di Aspirazione E Lavaggio

Il Deebot Ozmo 960 è un robot ibrido che non aspira solo dopo aver lavato, ma entrambi. La mancanza di umidità prolungata sul pavimento significa che il robot rimuove oltre il 99% dei batteri. C’è anche un rullo spazzola per tutti i pavimenti resistente ai grovigli con setole e lame e due spazzole laterali a elica.

Il serbatoio trasparente di 280 millilitri si inserisce nel pannello laterale dell’Ozmo 960. Tuttavia, il contenitore dello sporco si trova all’interno del vano superiore. Non è necessario estrarne uno per utilizzare l’altro. Questo contenitore ha una capacità massima di 450 millilitri e contiene un filtro a triplo mezzo che vanta un alto tasso di cattura degli allergeni.

Prevenzione Delle Pozzanghere E Protezione Dei Tappeti

L’Ecovacs Deebot Zmo 960 ha sensori che gli dicono quando dovrebbe bagnare il mocio e spegnere la pompa elettronica. L’acqua non scorrerà sul mocio riutilizzabile se l’Ozmo 960 si sta dirigendo verso il molo o è in pausa a metà sessione.

Il robot ha anche sensori di rilevamento del tappeto, che è una caratteristica riservata ai robot aspirapolvere/mop di fascia alta come il 960. Questi sensori hanno due funzioni. Quando il robot sta solo aspirando e incontra un tappeto, l’aspirazione aumenterà, consentendo al 960 di pulire più a fondo. I sensori avviseranno il robot di stare lontano dai pavimenti in moquette se si bagnano i panni.

Abilità Di Navigazione

Il Deebot Ozmo 960 offre di tutto, dal software alla meccanica. Le ruote con battistrada profondo possono superare soglie fino a mezzo pollice. La maniglia integrata nella parte superiore del coperchio consente di sollevare il robot.

Il robot viene avvisato dai sensori di dislivello integrati quando è al piano di sopra prima che si avvicini troppo al bordo delle scale. I sensori a infrarossi del paraurti impediscono all’Ozmo960 di scontrarsi con oggetti imprevisti. Poi, c’è la tecnologia Ecovacs AIVI che migliora la capacità di evitare le collisioni dei robot identificando calze, scarpe e altri oggetti.

Mappatura Smart Navi E Controllo Wireless Totale

Utilizzando un sensore laser, Deebot Ozmo 960 pianifica attentamente il suo percorso intorno alla casa, adattandosi agli ostacoli pur mantenendo un percorso logico. Questo sensore laser fa parte del sistema robot aspirapolvere/mop Smart Navi 3.0 che mappa la tua casa.

Manutenzione Semplificata

La risoluzione dei problemi può essere noiosa. Tuttavia, Ecovacs ha progettato Deebot Ozmo 960 per parlare con te. Riceverai aggiornamenti di stato regolari tramite la funzione di avviso vocale. Se il robot si blocca o ha un problema, non dovrai ricorrere a congetture per capirlo.

Gli avvisi vocali sono fantastici, ma il robot aspirapolvere/mocio ti impressionerà di più. La batteria scelta da Ecovacs può durare da 90 a 100 minuti con una carica completa. Ci vogliono cinque ore per caricare completamente la batteria, ma il robot si aggancia automaticamente al caricabatterie prima che lo faccia. Quindi, riprende ad aspirare e/o pulire.

Guida all’acquisto dei migliori aspirapolvere robot Ecovacs Deebot

Recensioni singole

Ecovacs Deebot N79S Robot aspirapolvere

Ecovacs Deebot 500 Robot aspirapolvere

Ecovacs Deebot 661 Robot aspirapolvere

Ecovacs Deebot 711S Robot aspirapolvere

Ecovacs Deebot OZMO T5

Ecovacs Deebot N7

Articoli di confronto

Ecovacs Deebot OZMO 920 vs. 950

OZvac OZMO T5 contro T8 AIVI contro U2 Pro

Ecovacs Deebot N7 contro N8 Pro contro Pro+

Non è Il Solito Robot Per Aspirapolvere E Lavapavimenti

Ecovacs sa che un robot aspirapolvere che perde e gocciola acqua non è sufficiente. Il risultato è il Deebot Ozmo 960.

L’Ozmo 960 ha tutte le caratteristiche che si trovano sul livello superiore degli ibridi robot aspirapolvere/mocio di alta qualità, tra cui aspirazione simultanea, rilevamento del tappeto, flusso d’acqua regolabile e un cestino con caricamento dall’alto.

La navigazione è fluida e intelligente con Smart Navi 3.0 e un sensore laser all’avanguardia. Il robot può persino rilevare oggetti domestici comuni che potrebbero bloccarne il percorso. Il robot può essere collegato ad Alexa e Assistant tramite una mappa completa per smartphone. Può anche creare un programma, una zona o una barriera.

Il filtro a tre strati del robot sarà una gradita aggiunta per chi soffre di allergie. Coloro che desiderano tenere il passo con tutte le azioni del robot adoreranno gli avvisi vocali. Aggiungi il tempo di esecuzione di 100 minuti, il ripristino automatico post-ricarica e hai la ricetta per il successo. Deebot Ozmo 960 Ci manca così poco.