Recensione Dell’aspirapolvere Senza Fili Dyson V11 Torque Drive

Gli aspirapolvere senza fili offrono una mobilità che i modelli con filo non possono toccare. Quando gli aspirapolvere senza fili erano nuovi, le batterie utilizzate dai produttori causavano l’interruzione dell’aspirazione quando la carica era bassa. Oggi, l’uso di batterie agli ioni di litio risolve questo problema. Tuttavia, i produttori devono ancora realizzare un aspirapolvere che offra un conto alla rovescia della durata della batteria, ovvero fino a quando Dyson non ha inventato il V11 Torque Drive .

Il V11 Torque Drive è estremamente leggero e presenta una notevole serie di funzioni. La testata del pavimento è altamente intuitiva e può adattarsi alla superficie su cui si trova. Inoltre, oltre due dozzine di minicicloni separano efficacemente le particelle di polvere. Puoi convertire l’aspirapolvere stick in un modello portatile in pochi secondi per i dettagli automatici, la pulizia della tappezzeria e l’aspirazione delle scale.

Motore Digitale Acustico

Dyson utilizza un motore digitale per alimentare l’aspirapolvere V11 Torque Drive. I magneti permanenti nel motore elettromagnetico generano una rotazione precisa a 125.000 giri/min. Poiché il motore è senza spazzole, è più silenzioso del tipico aspirapolvere.

Per ottenere il massimo beneficio dalla potenza dei motori, Dyson non ha progettato il corpo dell’aspirapolvere in modo da costringere l’aria a viaggiare attraverso gli angoli. Dalla parte superiore dell’impugnatura della pistola all’ingresso di aspirazione nella bocchetta per pavimenti, il flusso d’aria si muove in modo lineare.

Testa Da Pavimento Autoadattante

La testata Torque Drives era completa di ogni caratteristica. La spazzola rotante dell’ugello è realizzata in materiale morbido in fibra di carbonio, che resiste all’elettricità statica. Ha anche file di setole in nylon, che sollevano facilmente lo sporco. Questo rende la testa del pavimento abile a pulire sia i tappeti che i pavimenti nudi.

Sulla testa è presente un cursore che riduce l’aspirazione quando si aspirano tappeti delicati e la aumenta per lavori di pulizia difficili. La testa del pavimento si adatta all’altezza del pavimento quando è in modalità automatica per garantire una tenuta ermetica. Sarà facile rimuovere la spazzola dal lato dell’ugello quando ne avrai bisogno.

Tre Modalità Di Aspirazione

Hai tre opzioni quando si tratta di passare l’aspirapolvere con l’aspirapolvere. La modalità automatica è ottima per le transizioni del pavimento e raggiunge un equilibrio tra la durata della batteria e la forza di aspirazione.

La modalità Boost è per te se hai bisogno di più potenza di aspirazione. Per evitare che la batteria si scarichi, la modalità boost aumenta l’aspirazione per 5 minuti alla volta, il tempo sufficiente per eliminare i pasticci eccessivi. La terza opzione è la modalità eco. La modalità Eco estende al massimo la durata della batteria.

Uno Schermo Informativo LCD

Tra tutte le sue caratteristiche, lo schermo informativo LCD è la stella splendente di V11 Torque Drives. È possibile passare dal timer per il conto alla rovescia alla schermata della modalità di pulizia semplicemente toccando il grilletto. Il conto alla rovescia diventerà più preciso con il passare del tempo. Lo schermo fornisce anche avvisi nella lingua di tua scelta quando c’è un blocco o il filtro necessita di manutenzione.

Meno Di 10 Sterline

Questo aspirapolvere è leggero e facile da usare. L’aspirapolvere Torque Drive è leggero con 30 kg. Poiché la sua testa a pavimento è larga solo 25 cm, richiede pochissimo spazio di archiviazione. Quando vuoi aspirare il divano, le scale, l’auto o i davanzali, puoi trasformare l’aspirapolvere in una comoda versione portatile.

Cinque Accessori

Praticamente tutti gli strumenti di cui hai bisogno per pulire ogni superficie della tua casa vengono forniti con il V11 Torque Drive. Con questo aspirapolvere, Dyson include un piccolo utensile motorizzato e una spazzola combinata. Ottieni anche due tipi di pennelli e uno strumento per fessure. Il dock a parete offre un posto dove riporre ogni accessorio dopo aver finito di passare l’aspirapolvere.

Una Batteria Agli Ioni Di Litio NCA

A causa del suo alto livello di energia e della sua lunga durata, la batteria all’ossido di nichel cobalto e alluminio (o NCA) si trova spesso nelle auto elettriche. Dyson aggiunge il nichel cobalto al vuoto V11. Quando il Torque Drive è in modalità Eco, la batteria agli ioni di litio a sette celle può fornire 1 ora di autonomia con una carica di 4,5 ore.

Basta posizionare la batteria sul dock alla parete per ricaricarla.

Sarai felice di sapere che la tua batteria smetterà di assorbire elettricità una volta raggiunta la carica completa.

Filtrazione Multiciclonica HEPA Plus

Il Torque Drive aspira senza allergeni nell’aria. Il filtro HEPA è lavabile e riutilizzabile e l’aspirapolvere ha un filtro HEPA a doppio strato. Inoltre, un totale di 14 cicloni raccolgono e separano le particelle fini da quelle più grandi a 79.000 grammi di forza.

Pattumiera Che Può Essere Pulita A Mano

Come molti aspirapolvere senza sacco, il contenitore Torque Drives da 1 litro si apre dal basso anziché dall’alto. Per garantire che sporco o polvere non cadano sulle tue mani o si disperdano nell’aria, uno shooter scorrevole spinge i detriti direttamente nel bidone della spazzatura. La plastica trasparente e l’evidente linea di riempimento evitano di sovraccaricare accidentalmente il cestino e intasare l’aspirapolvere.

Guide all’acquisto Gli aspirapolvere Dyson Stick valgono i soldi spesi?

I migliori aspirapolvere verticali Dyson I migliori aspirapolvere

Dyson Canister

Recensioni singole

Dyson V7 Animal Pro+

Dyson V11 Animal

Dyson V11 Torque Drive

Confronto Articoli

Ultimate Dyson Stick Vacuum Confronto

Dyson V8 vs. V10 vs. V11

Confronto aspirapolvere Dyson Canister

Dyson Lo Porta Fuori Dal Parco

L’elenco delle caratteristiche positive è lungo. Il motore brushless V11 Torque Drives promette prestazioni silenziose. L’aspirapolvere è dotato di una testa da pavimento a doppia superficie autoregolante e di un rullo a spazzola. È facile convertire il vuoto da un aspirapolvere portatile in uno. Ci sono molti accessori da utilizzare in modalità palmare e un’unità di archiviazione a parete anche per loro.

Ovviamente, non possiamo riassumere la nostra recensione senza parlare ancora una volta dello schermo LCD. Non è una caratteristica che puoi trovare in altri marchi di stick-vac ed è facile da usare. Il sistema di filtrazione include un filtro HEPA e 14 cicli di separazione della polvere.

Con un’autonomia massima di 1 ora, puoi aspirare tutti i pavimenti della tua casa prima di dover ricaricare la batteria agli ioni di litio. È possibile regolare le prestazioni dell’aspirapolvere in base all’attività. Ci sono tre modalità di aspirazione. Sebbene il contenitore dello sporco dell’aspirapolvere sia piccolo e il suo percorso di pulizia stretto, questi sono problemi minori che possono essere trascurati in cambio della leggerezza dell’aspirapolvere. Il Dyson V11 Torque Drive rivoluziona davvero .