I Migliori Aspirapolvere UV Per Le Allergie Agli Acari Della Polvere 2021

Chi soffre di allergie saprà quanto sia difficile trovare una soluzione permanente. L’asma e le reazioni allergiche sono spesso causate dagli acari della polvere. Il miglior aspirapolvere UV per gli acari della polvere può essere utilizzato per combatterli. Esamineremo i quattro migliori aspirapolvere per gli acari della polvere, in particolare i detergenti UV.

Ecco un elenco dei migliori aspirapolvere per gli acari della polvere 2021.

Cosa Sono Gli Acari Della Polvere?

Cosa Sono Gli Acari Della Polvere

Questi sono organismi microscopici che sopravvivono di cellule morte da esseri umani e animali domestici. Sebbene non siano portatori di malattie, possono causare gravi reazioni allergiche e asma. Questi piccoli insetti possono essere trovati ovunque in casa, ma hanno un’alta affinità per le aree calde e umide come lenzuola, tappezzeria e tappeti.

Un acaro della polvere al microscopio

Poiché trascorriamo fino a un terzo del nostro tempo a dormire, gli acari della polvere tendono ad essere più concentrati in camera da letto. Quindi, è necessario fare uno sforzo maggiore per aspirare materassi, scatole a molle, cuscini e biancheria da letto.

Sorprendentemente, gli americani sono molto allergici agli acari della polvere. Esistono molti metodi per combattere gli acari della polvere. Ciò include l’uso di purificatori d’aria, deumidificatori, aspirapolvere e vaporizzatori come il Vapamore MR-100 Primo.

Come Ridurre L’esposizione Agli Acari Della Polvere In Casa

Può essere difficile sbarazzarsi di tutti gli acari della polvere. Puoi ridurne il numero con quanto segue:

  • La biancheria da letto deve essere lavata almeno una volta alla settimana.
  • Spolvera regolarmente la tua casa.
  • Usa un aspirapolvere HEPA su tappeti e pavimenti duri.
  • Per ridurre gli acari della polvere, puoi utilizzare anche altri apparecchi. Puoi utilizzare piroscafi, deumidificatori e depuratori d’aria per ridurre il numero di acari della polvere.

Trova Gli Acari Della Polvere In Casa

Questi sono organismi microscopici, come abbiamo già detto. Questi organismi sono invisibili ad occhio nudo. Più energia dovrebbe essere investita nel tentativo di eliminarli o ridurli seguendo i passaggi descritti nella sezione precedente. È possibile rilevarli utilizzando microscopi, ma questo può rivelarsi costoso.

Ci sono alcuni sintomi che potrebbero indicare la presenza di acari della polvere in casa. Prurito agli occhi, lacrimazione o arrossamento degli occhi, starnuti e congestione nasale, prurito agli occhi, drenaggio postnasale, prurito al naso, prurito agli occhi, prurito alla pelle, pressione facciale, prurito agli occhi, mal di testa, prurito agli occhi, prurito agli occhi, prurito agli occhi, prurito agli occhi, prurito agli occhi , prurito agli occhi, prurito al naso, prurito agli occhi, congestione nasale, sangue dal naso, pressione facciale, prurito al naso, prurito agli occhi, prurito agli occhi, prurito al naso, prurito della pelle I bambini possono iniziare a strofinare frequentemente il naso verso l’alto (riferimento).

È meglio consultare un medico poiché alcune reazioni possono essere causate da un’altra malattia.

Come Funzionano Gli Aspirapolvere UV

Questi gadget mostrano che la tecnologia si sta muovendo a velocità vertiginosa. Gli aspiratori UV sono generalmente piccoli, compatti e leggeri. Puoi tenerli con una mano. Tuttavia, alcune persone si lamentano che si stancano rapidamente e sperano in modelli ancora più leggeri in futuro.

Come suggerisce il nome, gli aspiratori UV producono fasci di luce UV. La luce UV è abbastanza forte da uccidere gli acari della polvere e altri organismi che causano malattie. La luce UV altera anche il DNA delle uova degli acari della polvere. Ciò riduce notevolmente la velocità con cui le uova si schiudono. Ciò si traduce in una significativa diminuzione della crescita della popolazione di acari della polvere.

L’aspirapolvere raccoglie anche gli acari della polvere morta e altri germi da smaltire nel contenitore dello sporco. L’uso regolare di un aspirapolvere UV può ridurre l’esposizione ad allergeni come gli acari della polvere.

I Migliori Aspirapolvere Per Gli Acari Della Polvere 2021 Recensioni Sull’aspirapolvere UV

Esistono altri aspirapolvere che possono aiutare a eliminare gli acari della polvere. Ad esempio, questi aspirapolvere per cimici dei letti raddoppiano anche come aspirapolvere per acari della polvere. Grazie al loro principio di funzionamento, gli aspirapolvere UV funzionano meglio. Questi sono i migliori aspirapolvere UV per gli acari della polvere nel 2021:

1. Il miglior aspirapolvere per uccidere gli acari della polvere – Aspirapolvere antiacaro UV aggiornato Housmile

Housmile produce alcuni degli aspirapolvere UV più affidabili. Come suggerisce il nome, questo è in realtà un aggiornamento di un modello precedente, l’aspirapolvere UV Housmile Anti-Dust Mites. È abbastanza efficace nell’uccidere e raccogliere gli acari della polvere da materassi, cuscini, lenzuola e altre superfici.

Questo aspirapolvere può uccidere fino al 99,7% di batteri e acari della polvere grazie a un aumento del 20% della luce UV. È anche ottimo per sbarazzarsi delle cimici dei letti.

Inoltre, la filtrazione HEPA assicura che nessun allergene possa tornare nell’aria. Questa è un’ottima notizia per chiunque soffra di asma o allergie. I filtri HEPA intrappolano le particelle fino a 0,03 micron all’interno dell’apparecchio.

Caratteristiche

  • 7nm UV
  • Peso: 20 kg
  • Capacità: 200 ml
  • Viene utilizzato il filtro HEPA
  • Copertura energetica
  • Aspirazione: 10.5KPa
  • 6000 cicli/min di rotazione della spazzola
  • L’uscita dell’aria utilizza una doppia filtrazione a carbone attivo
  • 1 anno di garanzia limitata

Professionisti

  • Compatto, leggero e piccolo
  • Economico
  • È facile da usare
  • Filtri lavabili
  • Filtro HEPA
  • Efficiente nell’eliminazione degli acari della polvere

Contro

  • Alcune persone pensano che potrebbe essere reso più leggero

2. Aspiratore Per Allergeni HEPA Igienizzante UV Raycop RS2

L’aspirapolvere UV Raycop RS2 è un’altra grande opzione per gli acari della polvere. La luce UV uccide efficacemente gli acari della polvere e altri insetti, proprio come ci si aspetta. Questo detergente viene fornito con una spazzola rotante e cuscinetti pulsanti. Vibrano tra 4.600 e 5.000 al minuto. Questo agita e scioglie gli acari della polvere e altri allergeni, facilitando l’aspirazione dell’aspirapolvere.

L’aspirapolvere può anche essere utilizzato per evitare che sostanze inquinanti che causano allergie entrino nel tuo corpo. Utilizza la filtrazione HEPA per catturare e intrappolare particelle fino a 0,3 micron.

Professionisti

  • Efficace nel trattamento degli acari della polvere
  • Cavo di alimentazione lungo
  • Facile da usare
  • Filtro HEPA
  • È facile andare a vuoto

Contro

  • Un po’ caro

Considera Questi Fattori Quando Scegli Il Miglior Aspirapolvere UV

Quando acquisti un aspirapolvere UV per uccidere gli acari della polvere, ci sono diverse cose che dovresti considerare. Questi sono:

Potenza Di Aspirazione

I tuoi aspirapolvere devono essere abbastanza potenti da catturare gli acari della polvere dalla superficie e dalle uova.

Filtrazione HEPA

Questa dovrebbe essere una priorità, indipendentemente dal tipo di vuoto che scegli. Ciò che fanno i filtri HEPA è impedire agli allergeni di fuoriuscire dal vuoto dopo essere stati aspirati. Pertanto, l’aria rimane pulita e fresca, priva di inquinanti indesiderati.

Peso

Tutti gli aspirapolvere UV per uccidere gli acari della polvere sono portatili. Quindi, il peso dovrebbe essere una considerazione importante prima di impegnarsi ad acquistare un particolare prodotto. Determina quanto sarà facile per te sterminare i bug. Un vuoto che pesa più di 2 kg sarebbe considerato pesante dalla maggior parte delle persone.

Prezzo

La maggior parte degli aspirapolvere UV sono economici. È importante controllare il tuo budget per assicurarti di essere in grado di permetterti l’aspirapolvere UV che desideri.

Garanzia E Politica Di Restituzione

Un buon aspirapolvere dovrebbe avere una garanzia. Tutti gli aspirapolvere recensiti in questa recensione hanno una garanzia limitata di 1 anno. Questa è una grande cosa. Inoltre, ricordati di verificare se il produttore ti consente di restituire il prodotto per un rimborso nel caso in cui non funzioni come promesso.

Il Miglior Aspirapolvere UV Per Gli Acari Della Polvere Conclusione

Se soffri di asma o allergie, è probabile che ci siano acari della polvere in casa. Questi piccoli insetti sono una delle principali cause di reazioni allergiche. Dovresti anche pulire regolarmente la biancheria da letto e la casa.

Altri aspirapolvere potrebbero funzionare, ma gli aspirapolvere UV (a volte indicati semplicemente come aspirapolvere per allergeni) sono i migliori. Abbiamo esaminato i 4 migliori aspirapolvere che utilizzano la luce UV per uccidere ed eliminare gli acari della polvere. Qualunque sia la tua scelta, sarà un buon inizio nella guerra contro gli acari.

Questi sono i migliori aspirapolvere per acari della polvere (con UV) nel 2021:

  1. Aspirapolvere antiacaro UV aggiornato Housmile
  2. Aspiratore per allergeni HEPA igienizzante UV Raycop RS2
  3. VERO AMORE REGALO Aspirapolvere UV anti-acari
  4. Aspiratore per allergeni HEPA RAYCOP LITE UV Sanitizzante