I tappeti richiedono più potenza di un aspirapolvere. Per l’aspirapolvere a tappeto, devi avere un montante. Quando si aggiungono scale o artrite nel mix, il peso di un tradizionale aspirapolvere verticale è troppo.

Deik ed Eureka combinano la potenza di aspirazione di un montante con la sensazione di leggerezza di un aspirapolveri. Entrambi i montanti a grandezza naturale pesano meno di 5 kg e producono un’aspirazione sufficiente per aspirare la moquette da parete a parete. Ognuno ha anche un quadrante regolabile in altezza e accessori per la pulizia del pavimento. Dai un’occhiata alle caratteristiche uniche di entrambi i montanti.

Motore Multi-amplificatore

L’aspirapolvere verticale Deik Per questo aspirapolvere verticale, Deik ha scelto di utilizzare un potente motore da 9 ampere. Il motore è dotato di un interruttore termico che lo spegne in caso di blocco o calore eccessivo. Il motore può sollevare fino a 17.000 pascal di detriti di moquette.

Il motore fa girare anche il rullo a spazzole con uno schema ad elica. Ruota a un’incredibile velocità di 6.500 giri/min. Puoi visualizzare il rullo della spazzola tramite la finestra della testata del pavimento, in modo da poter risolvere i problemi di capelli arruffati in un istante. Sei coperto per eventuali malfunzionamenti fino a 2 anni con garanzia limitata.

L’aspirapolvere verticale
Eureka NEU180B modello Eurekas NEU180B è dotato di un potente motore da 8 ampere. Il motore produce 960 watt, che è molto per un montante leggero. Come la sua controparte Deik, l’Eureka NEU180B viene fornito con 2 anni di copertura di garanzia limitata.

Il motore da 8 ampere controlla l’alimentazione al brushroll Eurekas. Il design dell’elica dei pennelli è efficiente nel raccogliere briciole, sporco e capelli. L’aspirapolvere non ha una finestra di visualizzazione, quindi non puoi vedere l’interno del pennello. Per controllare eventuali ferite, capovolgi la testa.

Conclusione Mentre il motore dell’aspirapolvere Deik assorbe un amplificatore aggiuntivo rispetto al motore Eurekas, non c’è una differenza notevole nella potenza di aspirazione. Ogni montante è coperto da una garanzia di 2 anni e viene fornito con un rullo a spazzola che penetra in profondità tra le fibre del tappeto. Solo l’aspirapolvere Eureka è dotato di una finestra con rullo spazzola.

Maneggevolezza Leggera

L’aspirapolvere verticale Deik Amerai quanto sia facile spingere e sollevare l’ aspirapolvere verticale Deik . L’unità pesa solo 52 kg, che è abbastanza leggera da poter essere maneggiata dalla maggior parte delle persone. Una pressione del pedale è tutto ciò che serve per far funzionare l’aspirapolvere e la maniglia a forma di D ti aiuta a mantenere una presa comoda.

L’aspirapolvere è leggero, ma pulisce lungo un percorso lungo. La bocchetta per pavimenti misura 29 cm da un lato all’altro, coprendo molto velocemente il pavimento. È possibile regolare l’altezza e la posizione dell’ugello ruotando la manopola.

L’aspirapolvere verticale Eureka NEU180B
Eureka è più leggero di 6 kg rispetto al modello Deik. L’Eureka NEU180B pesa solo 46 kg. Ciò significa che chiunque può portarlo su per le scale o spingerlo su una moquette spessa. Il floorhead Eurekas è fissato con un pedale per salvare la schiena e una manopola regolabile a 5 altezze.

L’ergonomia dovrebbe sempre essere una considerazione chiave quando si acquista un aspirapolvere. La maniglia a D di Eureka soddisfa questo requisito. Grazie alle bocchette larghe 32 cm, puoi aspirare tutta la tua casa in tempi record.

Conclusione: quando si tratta di peso, l’Eureka è il più leggero dei due. L’aspirapolvere pulisce lungo un percorso più ampio. Tuttavia, l’aspirapolvere Deik è tutt’altro che pesante e offre lo stesso pedale dell’Eureka. Inoltre, ogni bocchetta per pavimenti dell’aspirapolvere può essere regolata a una delle cinque altezze con una manopola girevole di facile utilizzo.

Strumenti Di Pulizia Sopra Il Pavimento

L’aspirapolvere Verticale Deik

L'aspirapolvere verticale Deik

Il pavimento non è l’unico luogo in cui sporco e polvere possono accumularsi in una casa.

Per divani, tapparelle, scale e ventilatori a soffitto, è necessaria un’altezza sopra la testa. Deik obbliga con il suo tubo estensibile. Accoppiato con la bacchetta di prolunga con manico in plastica, puoi raggiungere i 2,7 m da dove si trova l’aspirapolvere. Con il montante è incluso un cavo di alimentazione a sgancio rapido lungo 6,4 m.

Per aiutarti ad affrontare questi pasticci, Deik lancia un allegato due in uno. Puoi usare questo strumento per pulire superfici dure e imbottite, così come una spazzola per fessure. Lo strumento combinato può essere riposto sull’aspirapolvere quando hai finito.

Eureka NEU180B Aspirapolvere Verticale

Eureka NEU180B Aspirapolvere verticale

L’Eureka NEU180B può essere utilizzato per raggiungere l’altezza del montante Deik. Su Eureka, c’è un tubo da 2,1 m che fornisce una portata ancora più lunga quando è collegato all’asta staccabile sul manico in metallo. Puoi aspirare per distanze maggiori con un cavo di alimentazione da 7,6 m.

Ci sono tre accessori in dotazione con questo aspirapolvere verticale. La spazzola larga è pensata per aspirare superfici imbottite e scale, mentre la spazzola a setole morbide spolvera una varietà di superfici. Inoltre, ottieni uno strumento per fessure affusolate che si adatta a spazi ristretti. Il cavo di alimentazione si avvolge attorno ai ganci fissi e lo spazio di archiviazione a bordo è disponibile per tutti e tre gli accessori.

Conclusione È difficile raggiungere la cima delle scale? Dovresti controllare. Spazio di archiviazione a bordo per tutti gli strumenti? Puoi controllare.

Entrambi gli aspirapolvere verticali possono essere utilizzati per una pulizia accurata. Il montante Eureka è dotato di una spazzola per tappezzeria dedicata, che è un accessorio che manca all’aspirapolvere Deik. Il cavo di alimentazione di Eurekas è più lungo e il manico è più robusto poiché in metallo.
Prodotti simili per Aspirapolvere Eureka

Guide all’acquisto dei

migliori Aspirapolvere
Eureka

Recensioni singole

Eureka NEU192A PowerSpeed Pro Turbo Spotlight

Eureka NEU188A Aspirapolvere PowerSpeed Turbo

Eureka NEU100 Airspeed Aspirapolvere verticale

Articoli comparativi

Eureka vs. Shark Aspirapolvere verticale

Cestino Della Sporcizia Senza Disordine

Aspirapolvere verticale Deik

Utilizzando l’aspirazione ciclonica, l’aspiratore verticale Deik raccoglie lo sporco nel suo contenitore e gli allergeni nel suo mezzo di filtrazione. Il cestino può contenere 1,2 litri di detriti e l’alloggiamento trasparente ti consente di vedere facilmente quando è pieno. Il cestino può essere aperto dal basso premendo un pulsante. Ciò assicurerà che le tue mani non si sporchino durante lo svuotamento del contenuto.

Per la massima efficienza di filtrazione, Deik ha scelto di utilizzare un prefiltro prima del motore e un filtro HEPA dopo il motore. È realizzato in schiuma lavabile e si trova all’interno del cestino della spazzatura. Il filtro principale è classificato HEPA e si trova sopra il cestino.

Eureka NEU180B Aspirapolvere Verticale

Eureka NEU180B Aspirapolvere verticale

L’aspirazione ciclonica è anche il modo in cui Eureka NEU180B separa i detriti di grandi dimensioni dalle particelle fini. La tazza dello sporco è grande a 2,6 litri e si apre dal basso. Questo lo rende meno disordinato. Il design trasparente consente un facile monitoraggio del livello di riempimento. Se lo ritieni necessario, puoi tranquillamente sciacquare la tazza.

Per evitare che gli allergeni si disperdano nell’aria, esistono due tipi di media filtranti lavabili. Lo schermo del filtro cilindrico è visibile nel vano superiore della tazza dello sporco. Questo protegge il filtro principale, il disco in schiuma. Avere entrambi i filtri nello stesso posto facilita la manutenzione.

Conclusione Mentre entrambi i contenitori si aprono dal basso, il contenitore della sporcizia Eurekas può contenere oltre il doppio del volume di detriti rispetto alla tazza Deiks. Eureka ha anche un set di filtri lavabili, più comodo da estrarre e reinstallare. I filtri Deiks includono un prefiltro e un filtro HEPA. Questo è più efficiente dei supporti disco.

Leggero Ma A Piena Potenza

Il verticale Deik Ha un motore più potente e finestre brushroll. Il filtro HEPA è ottimo per chi soffre di allergie e il cavo a sgancio rapido lo rende facile da usare quando sei occupato. L’ Eureka NEU180B Anche se pesa meno della leggera Deik, offre più allegati e di un percorso di pulizia più ampio. Ha anche una maniglia più forte, un cavo di alimentazione più lungo e un bidone della spazzatura più grande.

Entrambi offrono la regolazione dell’altezza dell’ugello e forniscono uno spazio di archiviazione per gli utensili a bordo. Le lunghe sessioni di pulizia non affaticano le mani grazie alle maniglie ergonomiche ed entrambi i contenitori degli aspirapolvere si aprono dal basso per evitare che la polvere si disperda nell’aria. In conclusione Puoi aspirare quasi ovunque nella tua casa con uno di questi aspirapolvere verticali di dimensioni ridotte.

Il meglio del meglio

Opzione Budget

Grande