Recensione Del Purificatore D'aria Della Serie Rabbit Air MinusA2 Artists Modello SPA700A

Recensione Del Purificatore D’aria Della Serie Rabbit Air MinusA2 Per Artisti SPA-700A

Recensione Del Purificatore Daria Della Serie Rabbit Air MinusA2 Per Artisti SPA700A

La tua casa dovrebbe essere un rifugio dallo stress e dalle richieste del mondo esterno. Tuttavia, la casa è piena di pericoli nascosti. Secondo un rapporto dell’Environmental Protection Agency, gli inquinanti atmosferici indoor possono essere cinque volte superiori a quelli esterni. Per i neonati, gli anziani, gli immunodepressi e le persone che soffrono di problemi respiratori, la scarsa qualità dell’aria interna rappresenta un grave rischio per la salute.

The Rabbit Air MinusA2 Artists Series

The Rabbit Air MinusA2 Artists Series

Un purificatore d’aria può essere uno dei modi migliori per eliminare questi contaminanti. Questa settimana, HouseholdMe ha avuto il piacere di testare un modello di fascia alta che ci è stato inviato da Rabbit Air.

La serie MinusA2 Artists promette di funzionare in modo efficiente in stanze di grandi dimensioni, consentendo al contempo di personalizzare l’aspetto e le prestazioni. Il MinusA2 piacerà sicuramente, a giudicare dai nostri test.

Le Nostre Prime Impressioni

Se sei una persona che detesta l’aspetto utilitario degli elettrodomestici in generale, sarai al settimo cielo per la versione Artist Series del purificatore d’aria MinusA2. Per la nostra recensione, abbiamo ricevuto il design Cherry Blossom sempre così squisito che sicuramente farà sì che gli ospiti facciano domande e facciano complimenti.

Come un’opera d’arte originale di Rabbit Air, Cherry Blossom MinusA2 cattura perfettamente l’essenza di Sumi-e, che è uno stile artistico giapponese che prevede l’uso di inchiostro nero.

Cherry Blossom è impostato su uno sfondo bianco lucido. Raffigura un ramo dell’albero di ciliegio, che è simbolo di rinnovamento e pace nella cultura giapponese. La semplicità e i colori neutri di Cherry Blossom valorizzeranno qualsiasi spazio. Rabbit Air offre anche una varietà di copertine, dalle copertine originali dei marchi alle copie di grandi maestri come Vincent van Gogh e Claude Monet.

Queste coperture possono essere sostituite rapidamente e facilmente se non sei in grado di decidere o desideri modificare l’aspetto del tuo purificatore.

Cinque Filtri: Il Potere Dei Cinque

La filtrazione HEPA è il gold standard del settore dei purificatori d’aria. Se hai passato del tempo a cercare un purificatore d’aria, probabilmente hai notato che molti di loro hanno un prefiltro e alcuni hanno anche un filtro a carbone attivo.

L’aria di coniglio offre molto di più dei filtri standard da uno a tre presenti nella maggior parte dei purificatori d’aria residenziali. Il MinusA2 adotta un approccio incisivo alla qualità dell’aria interna con il suo sistema di filtrazione in sei parti, cinque delle quali sono costituite da filtri.

Rabbit Air MinusA2: una rapida occhiata all’interno

Pre Filtro

Il prefiltro si trova dalla parte anteriore a quella posteriore del bellissimo coperchio del purificatore. Il prefiltro funge da barriera per evitare che altri filtri si intasino.

La sua capacità di intrappolare grandi particelle di polvere e altri allergeni non solo mantiene l’aria pulita, ma impedisce anche a queste particelle di diminuire l’efficienza degli altri quattro filtri.

Filtro medio

Il prefiltro è nascosto dietro un filtro medio. Il filtro medio MinusA5 cms cattura peli, spore di muffe, polline e contaminanti di dimensioni pari o superiori a 1 micron. Questo filtro è stato una gradita aggiunta ai nostri purificatori d’aria residenziali. Due filtri per particelle di grandi dimensioni non sono la norma.

ConiglioAria MenoA2

Filtro HEPA BioGS

Successivamente, c’è il filtro HEPA BioGS. Questo filtro antiparticolato ad alta efficienza, come altri filtri HEPA, è in grado di catturare il 9,97% di tutti gli inquinanti atmosferici fino a 0,3 micron. Tuttavia, il BioGS non è un normale filtro HEPA.

Oltre alle sue capacità di intrappolamento delle particelle, questo filtro controlla l’accumulo di batteri sul filtro e la crescita di virus, garantendo che l’intero sistema di filtrazione funzioni al massimo delle prestazioni dall’inizio alla fine della durata di ciascun filtro.

Filtro Personalizzato

Il quarto filtro apparirà se si estrae il filtro HEPA BioGS. Puoi scegliere il filtro che andrà in quest’area. Potrebbe avere vantaggi diversi da quelli che abbiamo testato.

Il principale tester del prodotto, che vive con quattro bambini, quattro gatti e un fumatore, è stato felice di scoprire che il prodotto è effettivamente disponibile. Il purificatore d’aria MinusA2 per Rabbit Air ci ha fornito con il filtro per la rimozione degli odori del produttore. Questo filtro può essere utilizzato per eliminare gli odori sgradevoli dalla tua casa, siano essi di animali domestici o cibi cotti.

Rabbit Air offre anche altri tre filtri personalizzati per soddisfare le esigenze di purificazione uniche dei suoi clienti. Il filtro Germ Defense elimina batteri, virus, muffe e virus. Questo filtro è ottimo per le persone con un sistema immunitario debole.

Il filtro Pet Allergy riduce peli e peli nell’aria. Il filtro Toxin Absorber cattura i pericolosi composti organici volatili dalla formazione di gas.

Filtro A Carbone Attivo

Il filtro a carbone attivo è il filtro finale in MinusA2. Se utilizzato in combinazione con il filtro per la rimozione degli odori, questo filtro a carbone attivo elimina praticamente qualsiasi odore.

Di per sé, il filtro è ancora in grado di eliminare gli odori indesiderati. Il filtro utilizza carbone granulare anziché uno strato di carbone per fornire prestazioni costanti.RabbitAir MinusA2

Ionizzatore

Rabbit Air ha aggiunto un generatore di ioni negativi al design dei depuratori per completare la filtrazione multistadio dei depuratori. Questa tecnologia prevede l’uso di un filo caricato elettricamente che rilascia ioni negativi nell’aria. A loro volta, questi ioni si attaccano alle particelle nocive, rendendole troppo pesanti per rimanere nell’aria.

Di conseguenza, la maggior parte di queste particelle appena formate cade su superfici dove è possibile rimuoverle aspirando e pulendo tavoli e banconi. Quelli che non cadono dall’aria si fanno strada in uno dei tre ingressi del depuratore e vengono catturati dal suo sistema di filtrazione.

Il MinusA2 ti consente di eseguire lo ionizzatore in qualsiasi momento tu voglia. Il generatore di ioni è uno strumento eccellente se vuoi aumentare il tuo potere di purificazione.

È anche sicuro poiché questo ionizzatore emette solo 0,05 parti per milione di ozono, che è ben al di sotto del massimo di 0,05 parti per milione raccomandato dalla Food and Drug Administration per i dispositivi medici interni.

Eccellenti Punteggi CADR

I tassi di erogazione dell’aria pulita (o CADR) sono un indicatore chiave di un purificatore di alta qualità. Determinati dall’Associazione dei produttori di elettrodomestici, questi punteggi danno un’idea di quanta aria può elaborare un sistema di filtrazione dei depuratori e sono utili quando si confrontano i modelli di depuratori d’aria.

Il MinusA2 è classificato 201 nella categoria dei filtri antipolline. Il suo punteggio per la polvere è 200 e il punteggio CADR del fumo del purificatore d’aria è 193.

Gruppo Filtro Infallibile

Prima di collegare MinusA2 alla presa elettrica più vicina, è necessario preparare i filtri. Tutti e cinque i filtri possono essere facilmente imballati rimuovendo il coperchio Cherry Blossom ed estraendolo dal purificatore.

Ogni filtro è avvolto singolarmente per mantenerne l’integrità, quindi ci sono poche possibilità che un filtro si danneggi durante il trasporto.

All’inizio, eravamo preoccupati di installare i filtri nell’ordine sbagliato a causa del loro numero.

Per fortuna, Rabbit Air ha adottato più passaggi per rendere il processo di installazione un gioco da ragazzi.

L’azienda fornisce istruzioni chiare e illustrate nel manuale e sul retro della copertina. Ogni involucro del filtro è anche numerato per indicare in quale ordine deve essere posizionato, in modo che nessuno possa rovinare l’installazione.

Una volta che tutti e cinque i filtri sono stati impilati uno sopra l’altro, è possibile inserirli nel vano filtri e quindi rimettere a posto il coperchio. Se il purificatore d’aria è già collegato a una presa, la striscia luminosa a LED della macchina lampeggerà in blu per farti sapere che il coperchio anteriore è a posto.

Dallo srotolamento dei filtri alla sostituzione del coperchio, ci sono voluti solo circa 7 minuti per preparare i filtri per l’uso.

ConiglioAria MenoA2

Più Velocità Della Ventola

Sorprendentemente è difficile trovare un purificatore d’aria in grado di resistere alle esigenze di grandi stanze. Tuttavia, il purificatore d’aria Rabbit Air MinusA2 Cherry Blossom è pronto per il compito.

Secondo le specifiche tecniche, può coprire 700 piedi quadrati. Può essere utilizzato in quasi tutte le stanze della casa, inclusa una camera da letto, un soggiorno o una combinazione pranzo-cucina.

Abbiamo iniziato con il selettore della velocità della ventola come prima impostazione. Il Minus A2 ha un potente motore DC senza spazzole. Il motore brushless, come quello che si trova in questo purificatore d’aria, è più silenzioso, più resistente e dura più a lungo dei motori a spazzole.

Per quanto riguarda il suono, il motore dei depuratori non ci ha deluso. Dal silenzioso al turbo, non importa quale delle cinque velocità della ventola che abbiamo scelto fosse silenziosa. Il purificatore non ha sovrastato i rumori della TV né ha interferito con le normali conversazioni, anche a turbo o ad alta velocità.

Questo purificatore è stato testato in una casa e il tester ha detto che non le ha disturbato affatto il sonno.

Naturalmente, noi di HouseholdMe preferiamo fornirti risultati più precisi dal nostro test quando possibile. Poiché il suono è soggettivo, HouseholdMe ha tirato fuori il suo fidato misuratore di decibel per determinare come la velocità della ventola si confronta con la gamma di decibel sulle specifiche del prodotto.

Alla velocità più bassa, Rabbit Air afferma che il purificatore ha prodotto 20.

8 decibel di suono Le specifiche indicano che la velocità massima produce un livello di decibel 45,6. Secondo il nostro misuratore di decibel, la velocità più bassa ha generato 22,2 decibel e la velocità più alta della ventola ha prodotto 46,8 decibel, il che mette i nostri risultati in linea con i risultati di Rabbit Airs. Quindi, abbiamo condotto lo stesso test con lo ionizzatore acceso e abbiamo riscontrato che non ci sono differenze nell’intervallo di decibel dei purificatori.

Flusso D’aria Impressionante

Una misura comune utilizzata nel mondo dei depuratori d’aria è chiamata ricambi d’aria all’ora, che è abbreviato come ACH. Questa misurazione indica la frequenza con cui un purificatore d’aria può far circolare tutta l’aria in una stanza in un lasso di tempo di 1 ora.

Il motore brushless della ventola del purificatore è abbastanza potente da pulire 700 piedi quadrati di aria due volte all’ora. Può essere impostato sulla velocità della ventola più veloce che sposta l’aria a una velocità di 187 piedi cubi al minuto.

ConiglioAria MenoA2

Amico Dell’energia

È ragionevole concludere che questo purificatore è un divoratore di energia quando si osserva l’efficienza delle sue prestazioni. Questo non è vero secondo Rabbit Air o Energy Star. Questo purificatore certificato Energy Star consuma solo 47 watt di potenza a velocità turbo e solo 7 watt a velocità silenziosa, quindi non devi preoccuparti di pagare una bolletta elettrica elevata alla fine del mese.

Il nostro tester a domicilio riceve un servizio di elettricità prepagato. Pertanto, può visualizzare un registro giornaliero dell’utilizzo dei kilowattora della sua casa. Dopo aver controllato il registro per tre giorni consecutivi e aver fatto funzionare il purificatore d’aria senza interruzioni durante quel periodo, non ha riscontrato alcuna differenza notevole nei costi dell’elettricità, quindi sentiti libero di utilizzare questo purificatore 24 ore al giorno.

Sensori E Altre Comode Funzioni

Per aiutarti a monitorare la qualità dell’aria interna della tua casa, MinusA2 è dotato di un sensore di particelle e di un sensore di odori. Questi sensori vengono utilizzati in combinazione con i purificatori d’aria automode e polline di MinusA2. Cambiano la velocità della ventola per mantenere l’aria sana. Ciò ti farà risparmiare il fastidio di impostare manualmente la velocità della ventola durante il giorno.

Questo purificatore d’aria ha un sensore di odori e particelle e un sensore di luce. Può rilevare la differenza tra una stanza buia e una illuminata. Quando la stanza diventa buia, il sensore mette il purificatore in modalità di sospensione.

Vedrai la bolla dell’indicatore della qualità dell’aria sul pannello di controllo. Per indicare l’attuale qualità dell’aria nella stanza, la bolla cambierà in uno dei quattro colori. Quando la qualità dell’aria è scadente, la luce è rossa. La luce sarà blu se la qualità dell’aria è sana. Per livelli moderatamente inquinati, la luce sarà viola scuro o viola chiaro.

Se stai purificando l’aria in una stanza grande, accendi il fuoco nel camino o soffri di allergie, potresti trovare utile impostare la sensibilità dei sensori di qualità dell’aria su alta. La sensibilità standard è l’impostazione predefinita e c’è anche un’impostazione di sensibilità bassa.

Poiché il nostro tester insegue praticamente prodotti che le consentono di dormire sonni tranquilli, il primo posto in cui ha usato il MinusA2 è stato nella sua camera da letto principale di 144 piedi quadrati. A velocità media della ventola, l’indicatore della qualità dell’aria del purificatore è passato dal rosso al viola chiaro in circa 10 minuti. Entro 30 minuti, la luce era blu.

A scopo di test, ha persino permesso a suo marito di fumare una sigaretta in camera da letto. Dopo che si è acceso, la spia blu dell’indicatore della qualità dell’aria è diventata rossa. Ha usato il purificatore nel suo soggiorno, che misurava 420 piedi quadrati. La qualità dell’aria è migliorata lentamente, ma la luce è diventata blu entro un’ora.

Ha riportato il purificatore nella sua camera da letto alla fine della giornata per controllare se i suoi sintomi di asma erano migliorati.

Di solito, le sue vie aeree sono chiuse per i primi 10-20 minuti dopo essersi alzata al mattino. Tuttavia, il purificatore d’aria MinusA2 ha fatto la differenza. Per la prima volta, non dovette prendere il suo inalatore, e rimase entusiasta dell’odore dell’aria, descrivendolo come fresco, croccante e leggermente dolce.

ConiglioAria MenoA2

Illuminazione D’atmosfera

Come se MinusA2 non fosse già pieno di funzioni utili e che migliorano la vita, ha anche una striscia luminosa d’atmosfera spruzzata sull’opera d’arte sulla copertina. La luce LED opzionale può essere impostata per scorrere tra diversi colori, come la modalità polline, che cambierà tra blu, viola chiaro, viola scuro e rosa e rimane fissa quando è in modalità automatica.

Ci vogliono solo pochi secondi per spegnere la luce se sei sensibile alla luce mentre dormi. La modalità automatica rende ancora più semplice se trovi che le luci sono una distrazione prima di andare a dormire.

Dopo averlo messo in modalità automatica, la luce d’atmosfera si spegne automaticamente quando la stanza diventa buia. Puoi anche scegliere di ignorare questa regolazione automatica.

Comandi Facili Da Navigare

La prima volta che guardi il pannello di controllo del MinusA2, potresti sentirti sopraffatto. Questo non è un purificatore d’aria che è solo ossa nude. Il pannello di controllo è facile da navigare grazie al layout chiaro e alle etichette sui pulsanti cromati.

Si trovano le luci a destra dei pulsanti di velocità, modalità e luce d’atmosfera. Indicano le impostazioni che hai selezionato, eliminando la necessità di congetture. L’apparecchio emette un suono ogni volta che si preme un pulsante, lo si accende o si spegne. A differenza dei bip aspri e stridenti emessi da altri apparecchi, Minus A2 produce suoni bassi e melodici che sono così rilassanti per le orecchie che ci hanno fatto sorridere la prima volta che li abbiamo sentiti.

Poiché Rabbit Air si occupa di offrire ai propri clienti la migliore esperienza di purificazione dell’aria possibile, MinusA2 è dotato di un telecomando, che consente di controllare ogni funzione dall’altra parte della stanza. La semplicità di MinusA2, che ha solo quattro pulsanti, rende facile il controllo remoto.

ConiglioAria MenoA2

Versatilità Di Posizionamento

In termini di dimensioni, questo purificatore d’aria non è una mini-macchina. Il MinusA2 misura 51 cm di altezza per 54 cm di larghezza per 18 cm di profondità e pesa 88 kg. Il peso del purificatore significa che può essere posizionato su un comodino o un tavolo, ma non scivolerà dal comodino. Inoltre, la sua maniglia incassata nella parte posteriore facilita il trasporto della macchina da una stanza all’altra.

Tuttavia, Rabbit Air non ha lasciato nulla al caso quando si tratta di sicurezza. Per conferire maggiore stabilità al depuratore, la macchina è posta su un’ampia base, dotata di quattro piedini testurizzati in gomma. Il purificatore non ha oscillato nemmeno quando il gatto dei nostri tester ci è saltato sopra.

Il purificatore non si avvia se il coperchio anteriore viene rimosso accidentalmente.

Puoi essere sicuro con MinusA2 in presenza di bambini e animali domestici.

Puoi anche scegliere di montare il purificatore alla parete se hai poco spazio sul pavimento. Il montaggio a parete richiede una distanza di 0,6 m dal soffitto e una distanza di 20 cm su entrambi i lati. Tutto quello che devi fare è individuare i perni in una parete con un cercatore di montanti e acquistare quattro viti per guidare nei montanti. Puoi completare l’attività in appena 20 minuti utilizzando un trapano elettrico.

Manutenzione Semplice

Come faresti con qualsiasi apparecchio, devi eseguire una piccola manutenzione ordinaria per mantenere MinusA2 in condizioni ottimali. Fortunatamente, il prefiltro è permanente e gli altri quattro filtri durano un anno. Questo ti fa risparmiare un sacco di tempo e denaro. La spia si accenderà quando è il momento di sostituire i filtri.

Dovresti cambiare i filtri ogni due mesi. Inoltre, ricorda di pulire l’esterno, il sensore di particelle, le prese e l’uscita una volta al mese. Aspirare o lavare mensilmente il prefiltro.

Non abbiamo avuto il MinusA2 abbastanza a lungo da giustificare la manutenzione. Tuttavia, abbiamo deciso di seguire ogni fase della manutenzione, tranne la sostituzione dei filtri, in modo che possiate avere un’idea del tempo necessario. Dalla pulizia del sensore alla spolverata del pannello frontale, la manutenzione trimestrale ha richiesto solo 15 minuti Non molto tempo.

ConiglioAria MenoA2

I Nostri Ultimi Pensieri

Siamo più soddisfatti quando troviamo elettrodomestici che funzionano come promesso. La MinusA2 Artists Series è proprio un tale apparecchio. Sì, lo chiamiamo elettrodomestico, ma questo purificatore d’aria è molto di più. È un manufatto, un prodotto per il benessere e uno strumento igienizzante tutto in uno.

Per quanto riguarda l’aspetto, non c’è altro purificatore che si avvicini al suo straordinario design. Il purificatore è efficiente, silenzioso e facile da usare e filtra l’aria in sei modi. Può essere allestito in base alle proprie esigenze e può essere utilizzato sia in ambienti piccoli che grandi.

Inoltre, MinusA2 viene fornito con alcune delle istruzioni più chiare che abbiamo mai letto.

Questo purificatore d’aria è anche garantito dal produttore. Ha senso. Il MinusA2 è un purificatore di qualità in tutto e per tutto. Il purificatore non viene fornito con una garanzia di 1 anno. Invece, viene fornito con una garanzia di 5 anni che copre tutte le parti e la manodopera.

Altre marche di purificatori d’aria fanno meglio a stare attenti Rabbit Air imposta la barra in alto con il purificatore d’aria Rabbit Air SPA-700A MinusA2.