Vale sempre la pena visionare alcune delle unità di condizionatori attualmente disponibili prima di effettuare effettivamente un acquisto. È possibile visualizzare quanto segue: Haier HPC12XCR ha un po’ più di potenza rispetto alla maggior parte e può raffreddare un’area leggermente più grande rispetto ad altri modelli di condizionatori d’aria elettronici portatili sul mercato. È leggero e facile da trasportare è un altro vantaggio.

Questo potente condizionatore portatile con display digitale, telecomando e tre fantastiche impostazioni è senza dubbio nella top ten. Grazie ai suoi 12.000 BTU e alle sue impostazioni, questa unità può raffreddare stanze più grandi.

Il display digitale e il telecomando di questa unità lo rendono facile da usare e da capire. Inoltre, nel caso dell’Haier HPC12XCR non è previsto lo scarico manuale. Il condizionatore portatile è facile da spostare su ruote piroettanti. Ha un filtro a rete semplice da rimuovere e una funzione di evaporazione automatica.

Questa unità è più potente e rimuoverà più acqua dall’aria. I comandi possono essere azionati elettronicamente tramite un telecomando. Il modello Haier ha un orologio a 24 ore e una funzione di riavvio automatico. Tuttavia, non esiste una modalità di sospensione.

Display Digitale

Il pannello digitale elettronico è facile da individuare e controllare ogni parte del condizionatore. È possibile visualizzare il termostato digitale per determinare la temperatura ambiente e con questo pannello è possibile utilizzare anche il timer 24 ore.

Haier HPC12XCR

Essere in grado di controllare il tuo modello AC portatile con un telecomando è estremamente comodo quando sei impegnato a lavorare o a svolgere un’attività che richiede tutta la tua attenzione.

Ciò significa che non dovrai alzarti in piedi se ti siedi. Le tre impostazioni ventola/raffreddamento sono raffreddamento, ventola e deumidificazione. Il flusso d’aria può essere diretto nella direzione esatta che desideri con il sistema 4-Way Air Direction.

Questo può essere diretto a persone su un divano, verso un particolare lato della stanza o verso l’alto. Puoi dirigerlo verso un punto nella tua direzione dove ti manterrà fresco quanto vuoi.

Pulizia

L’HPC12XCR è dotato di un filtro a rete lavabile estraibile e della tecnologia di evaporazione automatica. È facile prendersene cura. Ciò significa che tutta l’umidità raccolta evaporerà da sola. Questo modello è facile da posizionare vicino alla finestra e non richiede il drenaggio manuale del secchio.

Possono essere utili i condizionatori portatili posizionati vicino alle finestre. Con il Quick-Install Windows Kit, che è incluso con questa unità, Haier può essere installato in qualsiasi finestra orizzontale o verticale. Nient’altro è richiesto. Tutto ciò di cui hai bisogno fa già parte del kit.

Aspetto Esteriore

Il condizionatore d’aria di Haier è un’unità sottile che non interromperà il flusso della tua casa. Questo darà alla tua casa un aspetto contemporaneo e tecnico.

Haier HPC12XCR

Grazie al suo aspetto elegante e sottile, può essere facilmente riposto in un angolo. È possibile utilizzare questa unità nel soggiorno al piano di sotto, nella sala giochi al piano di sotto o in altre stanze più grandi della casa. Si collega a qualsiasi presa standard da 110 volt.

Lo svantaggio di essere nella parte superiore della fascia di prezzo è che ci sono molti modelli che possono fare la stessa cosa a un prezzo inferiore. Grazie alla sua potenza extra, l’Haier è più efficiente nelle stanze più grandi. Per questo ha un prezzo più alto.

Guide all’acquisto Migliori condizionatori d’aria portatili Migliori condizionatori d’aria

portatili e riscaldatori
combinati

Recensioni singole

Whynter ARC-14S Condizionatore d’aria portatile da 14.000 bTU con tubo doppio

hOmeLabs Condizionatore d’aria portatile da 14.000 BTU

Articoli comparativi

Honeywell vs. BLACK+DECKER. vs Whynter

Information Articles

Avete bisogno di una finestra per un condizionatore d’aria portatile?

Haier HPC12XCR: Conclusione

Questo condizionatore portatile Haier HPC12XCR è ben attrezzato per soddisfare tutti i requisiti di clima interno, indipendentemente da dove vivi. Questo condizionatore è ideale per il raffrescamento di ambienti di medie dimensioni. Ha un timer di accensione/spegnimento di 24 ore, tre impostazioni della ventola e tre impostazioni interessanti. Le rotelle completamente direzionali offrono una grande mobilità.

Lo scarico manuale non è necessario con la tecnologia di evaporazione automatica. Il filtro a rete estraibile lavabile riduce il tempo necessario per la pulizia. È incluso anche un kit di finestre di facile installazione.

L’Haier può rinfrescare sia un ampio soggiorno che una piccola camera da letto.

Questa unità non ottiene buoni risultati in termini di efficienza energetica. Anche il livello di rumore è abbastanza alto, il che può rendere difficile per i suoi proprietari dormire bene la notte, anche se la stanza è più fresca.

Questo modello può ancora essere considerato un buon condizionatore portatile ed è disponibile ad un prezzo ragionevole.

La nostra guida ai condizionatori portatili contiene maggiori informazioni.

Questi Sono I Nostri Condizionatori D’aria Portatili Più Votati

Questi sono i nostri condizionatori d'aria portatili più votatiIl meglio del meglio

Con deumidificatore

Opzione Budget