Intex Contro SoundAsleep Contro King Koil. Confronto Materasso Ad Aria

Confronteremo tre diversi materassi ad aria in questo articolo. Il materasso ad aria Durabeam rialzato Intex Comfort Plush. Il materasso ad aria SoundAsleep Dream Series e, ultimo ma non meno importante, il materasso ad aria rialzato di lusso King Koil QUEEN SIZE.

Ciascuno di questi materassi ad aria è unico e ha il proprio set se qualità distintive. In questo articolo imparerai quali sono queste qualità e distinzioni. Utilizzando queste informazioni, sarai in grado di scegliere il materasso ad aria giusto per te.

Quindi, iniziamo!

Il Materassino Gonfiabile Dura-Beam Rialzato Intex Comfort Plush

Cominciamo con questo fantastico materasso ad aria Intex . Noterai subito che questo particolare modello è disponibile in due dimensioni. Hai una taglia Queen e una taglia Twin. Nessuna taglia King, però.

In termini di altezza, il materassino gonfiabile Dura-Beam Elevated Intex Comfort Plush è alto diciotto pollici. È anche largo ottanta pollici per sessanta pollici, per la taglia Queen. Misura settantacinque per trentanove pollici per la taglia Twin. Il materasso ha i lati rientrati. Ciò significa che mettere i fogli è un processo facile. Puoi anche usare qualsiasi copriletto che possiedi, purché sia della dimensione del modello che acquisti.

Per quanto riguarda il materiale del materasso stesso, è in vinile ed è impermeabile.

In alto, noterai che è anche floccato. La superficie complessiva del materasso è piatta e robusta grazie alle travi orizzontali sotto la sua superficie in vinile. Molti materassi ad aria hanno una leggera curva, e questo può essere molto dannoso per la schiena se dormi regolarmente su un materasso ad aria.

Troverai una pompa sul lato del tuo materasso. Questa pompa è integrata nel materasso ad aria e consente di gonfiare e sgonfiare facilmente il materasso ad aria. Puoi collegare questa pompa a qualsiasi presa standard, purché sia almeno a centodieci volt. Con la semplice pressione di un pulsante, puoi iniziare a gonfiare il materasso ad aria. Questo processo richiede solo quattro minuti, per l’inflazione completa.

Ora, se sei in campeggio, questo è un po’ più complicato ma sicuramente fattibile. Puoi gonfiare il materasso usando una pompa ad aria separata dal tuo materasso ad aria.

È disponibile anche una piccola borsa che può essere utilizzata per trasportare il materasso.

L’Intex Comfort Plush Elevated Durabeam Airbed è un eccellente materasso ad aria. È un design semplice che funziona molto bene.

Il Materasso Ad Aria Della Serie SoundAsleep Dream

Il Materasso Ad Aria Della Serie SoundAsleep Dream

Proprio come il materasso ad aria Dura-Beam rialzato Intex Comfort Plush, il materasso ad aria SoundAsleep Dream Series è disponibile nelle taglie Twin e Queen. Per notare un’altra somiglianza distintiva, la dimensione Twin è sollevata di diciotto pollici da terra.

In termini di larghezza, il materasso ad aria SoundAsleep Dream Series misura settantatre pollici per trentotto pollici, per la taglia Twin. Misura settantotto per cinquantotto pollici per la taglia Queen.

Utilizzando un top impermeabile e floccato che utilizza PVC multistrato, la superficie del materasso stesso è incredibilmente confortevole e, naturalmente, impermeabile. Il PVC è anche resistente alle forature. Ciò garantisce che il materasso possa resistere a difficoltà estreme.

Utilizzando una pompa interna con un clic, il cui design è stato brevettato da SoundAsleep Technologies, puoi gonfiare facilmente il materasso in soli tre minuti, per la taglia Twin, e solo quattro minuti, per la taglia Queen. Per sgonfiare il materasso, puoi premere lo stesso pulsante. Puoi mantenere il materasso gonfiato per diversi giorni.

Una caratteristica interessante della pompa interna è che è stata progettata per essere più silenziosa del 20% rispetto ad altri motori sul mercato. Quindi, se il rumore è un problema, allora questo è un buon materasso ad aria da guardare.

Inoltre viene fornito con una pratica borsa, simile al materassino gonfiabile Intex Comfort Plush Elevated Durabeam, per trasportare il materasso.

Anche il materasso ad aria SoundAsleep Dream Series è fantastico! È un po’ più costoso, ma è anche un po’ più efficiente quando si tratta di gonfiare, ed è anche un po’ più grande e può contenere più peso.

Questo è il materasso più costoso della lista. È un’ottima scelta. King Koil ha creato un materasso ad aria straordinario utilizzando molte nuove tecnologie che creano un’esperienza davvero memorabile.

Il materasso ad aria misura venti pollici di altezza ed è largo sessanta per ottanta pollici. La parte superiore è extra spessa e impermeabile. Per aiutarti a dormire, ha anche un supporto spinale extra.

È solido, ma non lo rende scomodo o scomodo per dormire. È un materasso molto carino su cui dormire, e questo è in parte dovuto al fatto che è rigido. I materassi ad aria sono più favorevoli a un sonno sano di quanto non lo siano a causa della loro fermezza.

È realizzato con travi a spirale e ha una lunga aspettativa di vita. Ma, se succede qualcosa, c’è un bel kit di toppe con cui viene fornito il materasso ad aria.

La pompa è ben fatta e molto facile da usare. Sarà facile da usare.

In quattro minuti il materasso si gonfierà.

In quattro minuti il tuo materasso sarà completamente sgonfio. La pompa ha anche un vano per il cavo, quindi non ci sono cavi che fuoriescono dal materasso.

In definitiva, il materasso ad aria rialzato di lusso King Koil QUEEN SIZE è facilmente il materasso più ben fatto in questa lista, ma è anche il più costoso. Anche se molte di queste funzionalità potrebbero non essere necessarie, se stai cercando il meglio, è proprio questo.