Black+Decker non è solo un produttore di utensili elettrici; hanno una linea di fantastici condizionatori d’aria portatili per farti sentire a tuo agio durante le estati che inducono il sudore. Confronteremo quattro dei loro AC portatili più apprezzati con nomi strani. Ma ciò che non è strano in loro è quanto bene si comportano. Vediamo quale dei quattro merita un posto in casa vostra.

Black+Decker BPACT08WT

Black+Decker BPACT08WT

8.000 BTU

La dimensione della stanza è un fattore chiave nel decidere quale unità AC portatile dovresti ottenere. Per raffreddare una stanza in modo ottimale, sarà necessario aumentare la valutazione BTU AC se la stanza è grande. Il BPACT08WT è un’unità da 8.000 BTU progettata per piccoli spazi fino a 100-150 piedi quadrati. Sì, camera da letto. Salotto? Forse no.

Raffreddamento, Ventola, Deumidificatore

Questi e i condizionatori d’aria portatili BPACT10WT sono 3 in 1. Non solo raffreddano una stanza rimuovendo il calore, ma possono anche far circolare l’aria utilizzando il gas refrigerante (cioè un semplice ventilatore). Inoltre, ha una modalità di deumidificazione che condensa e rimuove una piccola quantità di acqua dall’aria ogni 24 ore. Il vapore acqueo condensato è auto-evaporante, quindi non si rovescia sui pavimenti.

Timer 24 Ore

Questo e ogni altro modello Black+Decker ha un timer per il risparmio energetico di 24 ore. Puoi programmare il tuo condizionatore portatile in modo che si spenga automaticamente allo scadere del timer. Ciò manterrà bassi i costi e raffredderà la tua stanza per tutto il tempo necessario.

Il timer è regolabile armeggiando con i controlli elettronici e il display LCD.

Kit Finestra Tagliabile

Ciascuno di questi quattro modelli viene fornito con tutta l’attrezzatura necessaria per installarlo in meno di 30 minuti. Il kit finestra copre le dimensioni della maggior parte delle finestre standard e può essere tagliato a misura. Se le tue finestre sono più grandi, un pezzo di cartone è una soluzione economica ma efficace, oppure puoi acquistare kit di finestre aggiuntivi.

Black+Decker BPACT10WT

10.000 BTU

Il BPACT10WT è la seconda unità AC portatile più piccola del gruppo. Con una potenza nominale di 10.000 BTU, questa unità CA portatile è realizzata per ridurre la temperatura in ambienti di dimensioni comprese tra 150 e 250 piedi quadrati. Questo lo rende l’opzione perfetta per camere da letto matrimoniali, sale hobby, garage per officine e altre stanze in cui fuggire.

Black+Decker BPACT10WT

È Facile Da Mantenere

Black+Decker è noto per le sue unità AC portatili di facile manutenzione. Tutti e quattro questi modelli non richiedono quasi alcuno sforzo per garantire le migliori prestazioni. L’elegante griglia di plastica può essere pulita con un panno umido e un tubo di scarico dell’acqua prenderà tutta l’umidità condensata dalla macchina e dalla funzione di deumidificatore e la getterà all’esterno o in un vaso per piante.

Uscita Rumore 75-dBa

Ma ciò per cui l’azienda non è nota è la produzione di macchine silenziose. Il BPACT10WT produce un ronzio costante di circa 75 dBa o circa lo stesso volume di uno sciacquone, e questo è quando è in modalità di sospensione! Se hai il sonno pesante, questo probabilmente non sarà un problema, ma per chiunque di voi abbia il sonno leggero, dovreste assolutamente utilizzare la modalità SLEEP.

Black+Decker BPACT12HWT

12.000 BTU

Successivamente, abbiamo l’ unità AC portatile BPACT12HWT A con 12.000 BTU che può coprire da 150 a 250 piedi quadrati. Ci si potrebbe chiedere come questa unità possa coprire la stessa area del BPACT10WT. Ad essere onesti, 2.000 BTU non faranno molta differenza, specialmente se c’è un riscaldatore integrato nell’unità.

Black+Decker BPACT12HWT

Raffreddare, Ventilatore, Riscaldatore, Deumidificatore, Riscaldatore

Ci hai sentito bene. Non solo BPACT12HWT (e BPACT14HWT) offre le stesse tre modalità di raffreddamento dei due modelli precedenti, ma funge anche da riscaldatore per mantenerti al caldo durante l’autunno e l’inverno. Ciò significa che il BPACT12HWT non dovrà essere riposto durante i mesi più freddi. Può essere utilizzato tutto l’anno!

Oscillazione Verticale

Ciascuno dei quattro modelli Black+Decker ha feritoie verticali che possono muoversi su e giù. Sebbene non sia molto speciale, aiuta nella circolazione dell’aria in tutti gli angoli di una stanza. Il telecomando e il pannello di controllo integrato possono attivare/disattivare la modalità swing.

Freon 410A

Le unità AC portatili di Black+Decker utilizzano Freon 410A o R410A come refrigerante. Si tratta di un refrigerante ecologico che non danneggia l’ozono e presenta anche un rischio minimo per l’uomo e gli animali. Il tuo condizionatore portatile dovrebbe durare per tutta la vita del freon.

Guide all’acquisto I migliori condizionatori d’aria portatili

Le migliori combinazioni di condizionatori e riscaldatori portatili

Recensioni singole

Whynter ARC-14S Condizionatore d’aria portatile da 14.000 bTU con tubo doppio

hOmeLabs Condizionatori d’aria portatili da 14.000 BTU

Articoli di confronto

Honeywell vs BLACK+DECKER vs Whynter

Articoli informativi

Hai bisogno di una finestra per un condizionatore portatile?

Black+Decker BPACT14HWT

14.000 BTU

Il BPACT14HWT è il più grande AC portatile del pacchetto. Il BPACT14HWT è valutato a 14.000 BTU e può raffreddare stanze tra 300-350 piedi quadrati. L’unità può essere utilizzata anche come termosifone nei mesi freddi, aumentando le temperature fino a 375 piedi quadrati.

Black+Decker BPACT14HWT

Filtro lavabile

Tutte e quattro le unità includono filtri lavabili. Sebbene i filtri non intrappolino allergeni microscopici come polline e peli, possono essere riutilizzati fino a sei mesi. È possibile accedere ai filtri aprendo un pannello frontale ed estraendoli. Un rapido lavaggio e risciacquo li farà tornare come nuovi (quasi).

Unità A Tubo Singolo

Vogliamo anche ricordare che tutte e quattro le unità AC portatili Black+Decker hanno modelli a tubo singolo. Questo significa in parte il motivo per cui hanno capacità di copertura così ridotte rispetto ad altre unità sul mercato. Un condizionatore portatile a tubo singolo è facile da installare e svolge un lavoro adeguato nel raffreddare una stanza aspirando aria calda, facendola passare attraverso una serie di serpentine refrigerate, quindi emettendo aria e vapore acqueo attraverso il tubo verso l’esterno o in un’altra stanza .

31 Kg Di Corporatura

Nonostante sia un’unità AC portatile, il BPACT14HWT (tutte queste unità in realtà) presenta un’immagine diversa. L’unità pesa quasi 32 kg e può essere difficile sollevarla su e giù per le scale. Tuttavia, le sue ruote gli consentono di scivolare senza sforzo su tappeti e pavimenti lisci.

I Nostri Condizionatori Portatili Consigliati

Il meglio del meglio

Con deumidificatore

Opzione Budget