Preparati Per Le Nuove Regole EPA Per La Vernice Al Piombo

Mancano solo altri cinque mesi all’entrata in vigore delle nuove normative sulle vernici al piombo ispirate all’EPA. Gli appaltatori, in particolare i restauratori, hanno ancora molte domande sulle nuove regole, incluso come verranno applicate e in che modo differiscono dalle regole precedenti sulla rimozione della vernice al piombo. Come sempre, il governo ha reso le cose più costose con il pretesto di proteggerci da noi stessi. Parliamo di cosa significherà il 22 aprile per la tua azienda e in che modo le regole del programma Lead Renovation, Repair and Painting influiranno sul tuo modo di fare affari.

Mancano solo altri cinque mesi all’entrata in vigore delle nuove normative sulle vernici al piombo ispirate all’EPA. Gli appaltatori, in particolare i restauratori, hanno ancora molte domande sulle nuove regole, incluso come verranno applicate e in che modo differiscono dalle regole precedenti sulla rimozione della vernice al piombo. Come sempre, il governo ha reso le cose più costose con il pretesto di proteggerci da noi stessi. Parliamo di cosa significherà il 22 aprile per la tua azienda e di come le regole del programma di ristrutturazione, riparazione e verniciatura dei lead influiranno sul tuo modo di fare affari.

Questa Nuova Legge Avrà Un Impatto Su Chi E Cosa?

Quasi tutti quelli coinvolti in una casa prima del 1978. Poiché la legge specifica qualsiasi progetto che coinvolge più di 6 piedi quadrati di superficie interna verniciata o 20 piedi quadrati di superficie esterna, il 99,9% dei progetti di ristrutturazione sarà interessato. La disposizione di opt-out è stata eliminata, ma appaltatori e ristrutturatori potrebbero ancora essere in grado di ignorare i regolamenti pagando per far dipingere le loro case senza piombo da un ispettore certificato.

Queste Regole Non Sono L’ultima Parola

Lo scorso agosto, l’EPA ha rivelato che avrebbe proposto due nuove regole per incorporare un accordo con diversi gruppi, incluso il Sierra Club. La prima regola eliminerebbe la clausola comune di opt-out. La legge esistente consente ai proprietari di case di rinunciare alle rigide normative se hanno certificato che non c’erano bambini o donne incinte in casa. Ciò ha consentito ai restauratori professionisti di evitare di dover implementare pratiche di lavoro sicure.

Possiamo anche aspettarci che i test di follow-up di terze parti sostituiscano il wipe test originale. Questo è un cambiamento di cui sono responsabili i ristrutturatori dopo che il lavoro è stato completato. Questo crea un intero settore che controlla i livelli di vernice al piombo nei cantieri completati. Le stime della NAHB pongono questa certificazione aggiuntiva a un costo di to per progetto. Secondo l’EPA, proporranno questa regola quando la nuova legge entrerà in vigore il 22 aprile (se dai un muffin a un alce) e la implementeranno entro luglio 2011.

Di Quale Formazione Hanno Bisogno I Ristrutturatori?

Ci sono circa 60 aziende certificate per la formazione di ristrutturatori.

Cosa Mi Cattureranno?

Cerchiamo di essere schietti. Anche se gli ispettori della tua città e della tua contea probabilmente non ti chiameranno per le tue pratiche di verniciatura al piombo, in teoria potrebbero controllarti. Gli appaltatori/ristrutturatori dovrebbero conservare registri cartacei per un massimo di tre anni che documentano come hanno seguito tutte le procedure specificate dagli EPA per la formazione e la certificazione. E chissà, dato lo stato della maggior parte delle economie di governo, non passeremmo almeno alcuni comuni per saltare sul carro del regolamento e imporre una sorta di multa ora che hanno accesso a un organo di governo che può sostenerli.

I Ristrutturatori Possono Semplicemente Lasciarsi Alle Spalle Le Vecchie Regole?

Questa è un’altra regola che le piccole imprese ignoreranno se non hanno un’assicurazione o una licenza. Per coloro che hanno molto da perdere, come le aziende più grandi, le nuove regole verranno rispettate e puoi aspettarti che il costo dei progetti di ristrutturazione aumenterà di conseguenza. Tassare l’azienda e tassare il cliente.

Quanto Saranno Queste Nuove Regole?

Un mucchio. Ciò che deve aver luogo è un processo di certificazione e un’ispezione finale. Gli appaltatori dovranno pagare per ciascuno di questi, così come le ispezioni che saranno richieste per ogni progetto. I costi aggiuntivi saranno molto più elevati di quanto previsto dall’ingenua EPA. Associati commerciali e ristrutturatori hanno fornito stime che vanno da centinaia a migliaia di dollari. L’assicurazione è richiesta per supportare le tue affermazioni di conformità quando aggiungi la certificazione. Poiché il costo aggiuntivo è superiore al budget, sarà particolarmente dannoso per i progetti più piccoli.

Date Chiave Per I Nuovi Regolamenti Sulle Vernici Al Piombo Dell’EPA

  • Ora: da dicembre 2008, i restauratori avrebbero dovuto fornire la nuova brochure della vernice al piombo dell’EPA, Renovate Right: Important Lead Hazard Information for Families, Child Care Provider, and Schools, a tutti i clienti che vivevano in case precedenti al 1978.

Cosa Puoi Fare

Riteniamo che l’eliminazione della disposizione di opt-out sia un errore e costerà a molti proprietari di case soldi che non devono spendere. La NAHB ha creato una lettera tipo suggerita (è richiesta l’adesione al sito Web NAHB) che i suoi membri possono inviare all’EPA con l’adesione alle loro linee guida approvate per commentare le regole proposte.

Riepilogo Delle Nuove Regole Per La Vernice Al Piombo Dell’EPA

Formazione E Certificazione

A partire da aprile 2010, le aziende di ristrutturazione che lavorano in case precedenti al 1978 dovranno essere certificate. Oltre alla certificazione aziendale, un dipendente dovrà anche essere un restauratore certificato. Per garantire che il lavoro sia svolto correttamente, i proprietari di abitazione devono verificare che il restauratore sia certificato.

Pratiche Di Lavoro

Una volta iniziati i lavori su una ristrutturazione precedente al 1978, il restauratore certificato ha una serie di responsabilità. Le responsabilità del restauratore certificato includono la distribuzione dell’opuscolo EPAsRenovate Rightbrochure e la richiesta al proprietario della casa di firmare i moduli di pre-ristrutturazione nel libretto. Il restauratore certificato posizionerà segnali di avvertimento intorno all’area di lavoro e supervisionerà l’installazione del contenimento per fermare la diffusione della polvere. La norma elenca procedure di contenimento specifiche per progetti sia interni che esterni. Vieta alcune pratiche di lavoro tra cui fiamme libere o bruciare con la torcia, l’uso di una pistola termica che supera i 593 °C e la levigatura e la levigatura ad alta velocità a meno che lo strumento non sia dotato di un controllo dello scarico HEPA. Una volta ultimati i lavori, il regolamento specifica le procedure di pulizia e smaltimento dei rifiuti. Le procedure di pulizia devono essere supervisionate da un restauratore certificato.

Verifica E Tenuta Dei Registri

Una volta completata la pulizia, il restauratore certificato deve abbinare un panno per la pulizia a un certificato di verifica EPA. Se il panno appare più sporco o più scuro della carta, la pulizia deve essere ripetuta.

Il restauratore certificato deve conservare una registrazione completa del progetto per tre anni. Questi record includono, ma non sono limitati a, la verifica della ricevuta del proprietario/occupante o il tentativo di informare dell’opuscolo Renovate Right, la documentazione delle pratiche di lavoro e la certificazione di Certified Renovator.

Esenzioni

È importante notare che queste pratiche di lavoro possono essere derogate a queste condizioni:

  • La struttura domestica o occupata dai bambini è stata costruita dopo il 1978.
  • Le riparazioni sono minori, con lavori interni che disturbano meno di sei mq 0,0 o esterni che disturbano meno di 20 mq 0,0
  • Un valutatore del rischio certificato, un ispettore capo o un restauratore certificato testerà la casa e i componenti per il piombo.