Nielsen Di NAHB Risponde Al Discorso Di Obama

La NAHB è stata attentamente protettiva nei confronti della detrazione degli interessi sui mutui per la casa, esprimendosi in qualsiasi momento il presidente o chiunque altro al Congresso fa una mossa che potrebbe tentare di sbarazzarsene per aiutare a ridurre il deficit di bilancio federale. Bob Nielsen è l’attuale presidente della National Association of Home Builders (NAHB) e ha rilasciato una dichiarazione in risposta al discorso del presidente Obama ieri alla George Washington University. Il discorso si è concentrato molto sulla riduzione del deficit, un argomento per il quale non erano sicuri che lui, o qualsiasi altro politico in questo momento, fosse attualmente qualificato per parlare.

Nielsen, un costruttore di case di Reno, NV, ha riconosciuto che il presidente Obama ha ribadito l’importanza della politica fiscale nell’aumentare la proprietà della casa, ma ha anche sostenuto la limitazione delle detrazioni dettagliate. La limitazione di queste detrazioni, ovviamente, include la detrazione degli interessi ipotecari e un trigger per la NAHB. La NAHB ritiene che i proprietari di case semplicemente non dovrebbero essere gravati da tasse più elevate in un periodo in cui sia l’economia è così in basso e le case hanno subito un’ampia correzione del valore. È questa la soluzione migliore per il mercato immobiliare che lotta per sopravvivere?

Ciò che sembrava infastidire anche il presidente della NAHB è stato quando Obama ha suggerito che molti contribuenti della classe media non traggono vantaggio dalle detrazioni dettagliate. Condividiamo la sua opinione secondo cui la classe media ha le maggiori possibilità di beneficiare di detrazioni dettagliate come la detrazione degli interessi ipotecari. La classe superiore guadagna poco dalle voci deprezzate e la classe inferiore in genere archivia i moduli EZ e utilizza la detrazione standard. Nielsen ha affermato che quasi il 70% dei benefici fiscali derivanti dalla detrazione degli interessi ipotecari sono per coloro che guadagnano meno di € 30.000 all’anno.

La NAHB, attraverso Bob Nielsen, ritiene che qualsiasi mossa per ridurre o eliminare la detrazione degli interessi ipotecari sia una mossa contro le famiglie della classe media. Dovremmo essere d’accordo se il congresso non passa a una tassa equa o flat tax.