Localizzatore Di Cavi EC.A.T4 Di Rilevamento Radio

Descrizione

Gamma CAT4 e gamma Genny4

L’ultima innovazione di Radiodetection negli strumenti per evitare cavi è la gamma CAT4/Genny4. Consente agli operatori di lavorare in modo più efficiente e sicuro e di gestire le flotte CAT4/Genny4 in modo più efficace.

Rileva di più, rileva più velocemente
La nuova piattaforma digitale CAT4 offre capacità di localizzazione estremamente raffinate, progettate specificamente per aiutare l’operatore a trovare più servizi interrati. La modalità di evitamento CAT4 consente all’operatore di controllare un’area di scavo per i segnali Radio, Radio e Genny e di individuare eventuali utenze all’interno di una singola scansione. Caratteristiche come il contrassegno di marea del grafico a barre consentono all’operatore di individuare rapidamente un picco di risposta e di azzerare un conduttore interrato.

Il nuovo Genny4, con un nuovo design logico integrato, fornisce un design di uscita del segnale simultaneo a doppia frequenza di prima classe. Oltre al familiare segnale di localizzazione a 33kHz per la localizzazione generica, Genny4 trasmette una seconda frequenza progettata per facilitare la localizzazione di cavi di piccolo diametro come telecomunicazioni e illuminazione stradale, compresi gli spur. Per le localizzazioni difficili, la nuova funzione power boost consente al segnale di localizzazione di viaggiare sempre più in profondità e di accoppiarsi alle utenze più facilmente.

Uso della rete ferroviaria

CAT4 e Genny4, e i loro accessori, sono accettati per l’uso sull’infrastruttura ferroviaria nazionale del Regno Unito, gestita da Network Rail.

Le apparecchiature di localizzazione dei cavi CAT4 o Genny4 possono essere utilizzate sull’infrastruttura Network Rail a condizione che soddisfino le condizioni del certificato e rientrino nell’ambito di applicazione accettato. Deve essere mantenuto secondo le raccomandazioni del produttore.

Più sicuro

StrikeAlert, proprietario di Radiodetections, è stato migliorato per ridurre il numero di colpi di cavi poco profondi. Con il suo rilevatore di frequenza SWING opzionale e l’avviso sulla data di scadenza, CAT4 aiuta gli utenti a scegliere metodi di lavoro più sicuri ed efficienti.

Le funzionalità opzionali di acquisizione dei dati consentono ai supervisori degli impianti di gestire la propria flotta in modo più sicuro fornendo registri dettagliati dell’utilizzo di CAT4 per l’analisi e lo sviluppo del personale.

CAT4 è uno strumento di precisione critico per la sicurezza e il conto alla rovescia opzionale di 30 giorni per la data di scadenza del servizio, CALSafe e le innovative funzionalità di convalida della calibrazione del sistema online eCert sono progettate per rafforzare le politiche aziendali e di servizio consigliate.

Caratteristiche – Localizzatore Di Cavi EC.A.T4

  • Funziona perfettamente insieme al generatore di segnale Genny4
  • StrikeAlert – Riduce al minimo il rischio di colpire i cavi di basso livello (opzionale).
  • Le unità CALSafe – abilitate possono essere impostate per la disattivazione automatica alla scadenza dell’intervallo di
    calibrazione definito, per garantire la conformità alle singole politiche aziendali. (opzionale)
  • Acquisizione dati I prodotti eC.A.T4 possono memorizzare più di un anno di misurazioni e modalità chiave.
  • Modalità evitamento : spazza contemporaneamente un’area di alimentazione, segnali radio e Genny.
  • eCert : fornisce un test rapido e completo dei circuiti chiave e ne convalida le prestazioni.
  • SWING – progettato per rispondere in modo eccezionalmente veloce anche ai più piccoli segnali sotterranei rilevabili.
  • Indicatore di scadenza del servizio : l’intervallo tra i servizi può essere personalizzato utilizzando il software CAT Manager fino a un anno.
  • Individuazione del segnale di Genny
  • Individuazione del segnale di alimentazione
  • Individuazione del segnale radio
  • Proteggere dal sovraccarico dinamico

O = facoltativo

StrikeAlert
Riduci al minimo il rischio di colpire un cavo poco profondo con StrikeAlert opzionale, che è stato migliorato e ottimizzato per ridurre i casi di falsi avvisi.

Acquisizione dati
I prodotti della serie eC.A.T4 hanno la capacità di memorizzare più di un anno di misurazioni e modalità chiave. CAT Manager può essere utilizzato per esportare file di registro per consentire un’analisi dettagliata dell’utilizzo dei dati che offre molteplici vantaggi come l’identificazione delle esigenze di formazione e sviluppo e la fornitura di registrazioni storiche indipendenti dell’utilizzo degli strumenti. Il backup dei dati su un computer consente una registrazione virtualmente illimitata per tutta la vita del prodotto.

Protezione dinamica
Le esclusive capacità di elaborazione del segnale digitale di Radiodetection forniscono al CAT4 la capacità di respingere le interferenze elettriche. I prodotti della serie CAT4 possono continuare a funzionare in aree elettricamente difficili come sottostazioni vicine o sotto cavi di alimentazione. Ciò consente loro di rilevare altri localizzatori e non smettere di funzionare.

Modalità di evitamentoTM
Puoi spazzare contemporaneamente un’ampia area di segnali Power, Radio e Genny, risparmiando tempo. CAT4 consente agli operatori di controllare la sensibilità per ogni modalità/segnale. Ciò consente di identificare facilmente le utenze interrate. Real Sound fornisce un feedback audio direttamente dall’utilità, rendendo l’identificazione più rapida e sicura.

eCert
eCert consente un test rapido e completo degli elementi chiave dei circuiti in CAT4 e ne convalida le prestazioni su Internet rispetto alla calibrazione di fabbrica originale.
eCert viene attivato utilizzando il software CAT Manager e fornisce un test rapido, completo e conveniente dei circuiti di localizzazione delle chiavi in CAT4. Convalida anche le prestazioni rispetto alla calibrazione di fabbrica. Dopo un superamento del test eCert, è possibile stampare o salvare un certificato di calibrazione di radiorilevamento per quel CAT4.

Inoltre, CAT Manager può riprodurre su richiesta il certificato di calibrazione di fabbrica originale o qualsiasi certificato eCert da lui prodotto.

Radiodetection offre un pacchetto di manutenzione completo che include assistenza in fabbrica, opzioni di ricalibrazione e ispezione completa dell’integrità meccanica. I CAT di rilevamento radio

SWING sono progettati per rispondere in modo eccezionalmente veloce anche ai più piccoli segnali sotterranei rilevabili.
Radiodetection ha scoperto che la capacità degli operatori di rilevare le utenze sotterranee è direttamente influenzata quando non stanno attenti o oscillano troppo.

Per ridurre ulteriormente i rischi di sciopero delle utenze, le unità eC.A.T4 sono dotate di sensori per rilevare tale utilizzo errato e avvisare l’operatore con un avviso che viene anche memorizzato nel registro dati.

Indicatore Service Due e CALSafe Riducono
al minimo il rischio di dover ritardare un rilevamento perché una calibrazione CAT10 cms è scaduta. I prodotti della serie eC.A.T4 offrono un conto alla rovescia di 30 giorni prima della data di scadenza del certificato di taratura. Facoltativamente, CALSafe può essere utilizzato anche per arrestare il funzionamento dell’unità oltre il periodo di calibrazione. Ciò garantisce il rispetto delle politiche aziendali. L’intervallo tra i servizi può essere personalizzato entro un periodo di 1 anno utilizzando il software CAT Manager.

Display ad alta visibilità con retroilluminazione
Il display ad alta visibilità CAT10 cm riduce la possibilità di leggere in modo errato informazioni importanti.

L’alto contrasto e l’illuminazione automatica della retroilluminazione garantiscono la massima visibilità in tutte le condizioni di illuminazione.


Software CAT Manager I

localizzatori CAT4 possono essere supportati dal programma software CAT Manager. Questo programma per PC Windows consente ai gestori di siti, flotte e impianti di ridurre al minimo i tempi di fermo eseguendo aggiornamenti software, inviando richieste di servizio o riproducendo certificati di calibrazione. CAT Manager consente agli utenti di disabilitare o abilitare le funzioni CAT4 come la stima della profondità o gli avvisi. I campi modificabili dall’utente consentono di memorizzare sull’unità codici impianto/flotta e altri dettagli, semplificando la registrazione e la tracciabilità.