Livella Laser Spectra LL100N

Descrizione

Una squadra per sollevare un caso per un piccolo appaltatore.

La livella laser Spectra Precision LL100N è una squadra di livellamento composta da un solo uomo tutto in uno. Il sistema completo può essere trasportato in una custodia rigida e portatile. Include il ricevitore, il morsetto e il treppiede. Questo lo rende facile da trasportare, riporre e utilizzare. È disponibile anche una custodia standard con solo laser e ricevitore. L’autolivellamento automatico garantisce impostazioni rapide e precise. Il funzionamento semplice con un solo pulsante richiede una formazione minima.

La livella laser LL100N è in grado di gestire una varietà di applicazioni di controllo dell’elevazione. La livella laser LL100N ha una capacità di inclinazione manuale ad asse singolo, utile per la creazione di vialetti, rampe o linee di drenaggio residenziali. La livella laser LL100 è abbastanza resistente da resistere a una caduta di 0,9 m (1 m) sul cemento. La livella laser LL100 è coperta da una garanzia di cambio istantaneo di 2 anni da banco.

Caratteristiche E Benefici

  • L’autolivellamento automatico aumenta la produttività con configurazioni rapide e formazione minima
  • Il controllo dell’altezza di una persona fino a 175,3 m (175 m) di distanza aumenta la produttività
  • La costruzione durevole può resistere alle condizioni difficili del cantiere
  • La rotazione del laser viene interrotta dall’avviso di altezza dello strumento in caso di variazioni di quota. Questo avviso impedisce letture errate. Il ricevitore HR320 ha 2 livelli di precisione e display del grado sul retro e sul davanti.
  • Garanzia limitata esclusiva di 2 anni. La politica di cambio immediata “da banco” elimina i tempi di fermo

Politica Di Rimborso

Prezzo

One+Point Ltd ha il diritto di recedere da qualsiasi contratto in caso di errori o inesattezze riguardanti la merce che compare sul sito. One + Point ltd si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento qualora fosse necessario. Tutti i pagamenti devono essere effettuati in sterline britanniche (GBP), salvo diverso accordo anticipato.
Pagamento

Carte di credito/debito
Tutte le principali carte di credito/debito sono accettate da noi per i clienti del Regno Unito e possono essere effettuate online. Non memorizziamo i dati della carta di credito/debito.

Trasferimento bancario diretto (BACS o IBAN)
Per pagamenti più grandi è disponibile un deposito bancario diretto e questa opzione è disponibile. Puoi inviarci un bonifico BACS tramite telefono o Internet banking. Può richiedere circa. 3 giorni lavorativi per raggiungere e cancellare il nostro account su cui spediremo la merce. (Per favore chiamaci)

Puoi inviare un assegno a One + Point Ltd per posta e spediremo la merce quando l’assegno sarà stato cancellato.

Conto di credito
Si prega di compilare e restituire il nostro modulo di richiesta del conto di credito se si desidera richiedere un conto di credito.

Tasse
Gli ordini dal Regno Unito e dall’Unione Europea sono soggetti al 20% di IVA in fase di pagamento.

Spedizione

Faremo del nostro meglio per evadere il tuo ordine il prima possibile. Normalmente ti invieremo il tuo ordine il giorno lavorativo successivo per gli articoli in stock. Spediamo gli ordini dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi del Regno Unito). I giorni di consegna standard vanno dal lunedì al venerdì, ma possiamo anche consegnare il sabato a un costo aggiuntivo.

Spese standard per il Regno Unito continentale: non include i giorni festivi e i fine settimana
Valore dell’ordine (GBP) Spedizione (GBP)

Più che gratuita

Cancellazione

Puoi annullare un ordine in qualsiasi momento prima della spedizione.

Puoi farlo chiamando lo 01722 7431392 o inviando un’e-mail tramite la nostra pagina Contattaci. Nell’e-mail di conferma, includi il tuo nome completo, codice postale e prodotti da annullare.

ritorna

L’acquirente deve informare il venditore entro 3 giorni dalla ricezione dell’articolo di eventuali problemi che potrebbero richiedere un reso e/o un rimborso.

Gli articoli non approvati dai Venditori possono essere restituiti a spese dell’Acquirente. Le condizioni dell’articolo verranno controllate. Se l’articolo non funziona correttamente o non ci sono segni visibili di danneggiamento, il pagamento verrà rimborsato.

Il venditore si riserva il diritto di sostituire, riparare o emettere un rimborso per il prezzo di acquisto di qualsiasi articolo. I rimborsi non saranno onorati per gli articoli restituiti al venditore che non soddisfano i criteri di cui sopra.