Il Miglior Spruzzatore Di Vernice Airless Per Progetti Fai-da-te

Di solito è difficile, faticoso e inaffidabile gestire grandi aree durante la verniciatura ed è qui che entra in gioco l’uso delle macchine. Quando la qualità e la scala di un progetto di pittura non possono essere gestite con l’uso del pennello, la cosa migliore da cercare in un buon spruzzatore di vernice.

Per gli hobbisti, i professionisti e i proprietari di case allo stesso modo, l’uso di un buon spruzzatore airless aiuterà ad accelerare il progetto o il lavoro lasciando un rivestimento affidabile e uniforme dietro ciò che stai dipingendo.

Tuttavia, se stai cercando un nuovo spruzzatore airless da utilizzare, potresti essere confuso su quale scegliere tra tutte le opzioni disponibili.

Inoltre, la tua opzione principale per leggere questo articolo è perché hai deciso di non utilizzare l’aria. È più facile installare e utilizzare lo spruzzatore con aria che con una pompa a gas o elettrica. Comprendere la superficie e la scala del tuo dipinto renderà più facile scegliere lo spruzzatore giusto.

Questo perché gli spruzzatori hanno pistole di verniciatura, lunghezze dei tubi flessibili e pompe diverse. Inoltre, il tipo di vernice che vuoi usare influenzerà la tua scelta finale. Anche altri controlli e funzionalità come le impostazioni per la regolazione della pressione non fanno male.

Questo elenco contiene i migliori spruzzatori airless per progetti fai-da-te.

Quando questo spruzzatore di vernice airless Garco Magnum viene avviato, è rapido, affidabile e viene fornito con un’impostazione per regolare la pressione secondo necessità. Le dimensioni 19x15x94 cm di questa unità sono il principale svantaggio della sua potenza e delle sue prestazioni.

Ciò lo rende piuttosto difficile da riporre come altre opzioni di spruzzatori di vernice airless sul mercato. Anche se viene fornito con una maniglia e un set di ruote, il peso di 12 kg lo rende ragionevolmente portatile. Puoi scegliere tra altri prodotti di medie dimensioni se non sei in grado di reggere il peso.

Molti spruzzatori airless richiedono che le vernici vengano diluite prima che possano produrre risultati accettabili. Questo è il motivo per cui dovresti acquistare Graco MagnumX7. Non richiede diluizione della vernice e ti fa risparmiare un sacco di tempo, denaro e fatica.

Sebbene l’eccessiva spruzzatura non sia un problema associato a questo prodotto, dovrai comunque pulire dopo la spruzzatura. Questo è il motivo per cui avrai bisogno di un collegamento per tubo da giardino per comodità.

Tuttavia, avrai bisogno di un po’ di tempo e pazienza per pulire questo spruzzatore di vernice airless (questo è il motivo per cui stai pagando tale importo per lo spruzzatore).

Questo spruzzatore è il migliore se desideri spruzzatori di alta qualità con pochissimi inconvenienti. Lo spruzzatore Graco Magnum è lo spruzzatore di vernice airless più efficace disponibile.

Professionisti

  • Le vernici non devono essere diluite prima di usarle
  • Avviare lo spruzzatore è semplice e veloce
  • I collegamenti dello spruzzatore e del tubo da giardino non occuperanno l’intera giornata.
  • Nonostante questo spruzzatore sia ingombrante, la presenza del manico e delle ruote lo rende più portatile

Contro

  • È abbastanza grande e pesante rendendolo non riponibile
  • La pulizia dell’unità può richiedere tempo, ma ne vale la pena.

In aggiunta a ciò, questa pistola per verniciatura airless è dotata di due gambe in metallo per dare spazio a una sufficiente stabilità durante la spruzzatura. In particolare, questo prodotto è consigliato agli appassionati del fai da te che hanno bisogno di portare a termine diversi progetti.

HomeRight Power-Flo Pro può spruzzare la vernice in modo potente e senza aria. Tuttavia, questo processo può richiedere molto tempo e può causare problemi. Il diradamento della vernice è il problema più grande con questi prodotti. Questo può essere anche peggio quando hai opzioni più economiche.

Sebbene ci sia poco overspray dopo l’uso, la sua pulizia non è così noiosa come alcuni altri prodotti alternativi sul mercato.

Uno dei principali svantaggi nell’utilizzo di questo prodotto è la mancanza di linee guida per la configurazione dell’unità per la prima volta. Questo spruzzatore è eccellente e produce risultati perfetti.

Professionisti

  • È facile da usare e molto pulito
  • Offre potenza e velocità eccezionali
  • Progetto a basso profilo con gambe in metallo per una migliore stabilità

Contro

  • Il diradamento è necessario e questo può richiedere molto tempo
  • Non sono previste istruzioni esatte e questo potrebbe causare problemi

Lo spruzzatore è dotato di tutte le caratteristiche che ti aspetteresti da uno spruzzatore airless. Innanzitutto, lo spruzzatore ha una manopola di controllo della pressione che consente di controllare il flusso di vernice per diversi progetti.

Poiché è realizzato in metallo e plastica, questo spruzzatore di vernice è durevole. Non devi preoccuparti dell’usura poiché la pompa a pistone è realizzata in acciaio inossidabile.

Non devi diluire le vernici. Lo spruzzatore può gestire senza problemi la vernice spessa. Tuttavia, è meglio se è diluito.

Queste caratteristiche lo rendono uno degli spruzzatori airless più leggeri. Lo spruzzatore Graco Magnum ha un profilo basso e questo lo rende un ambiente di lavoro più stabile, sicuro e confortevole.

Non preoccuparti delle funzioni più piccole, fanno funzionare bene l’unità. Un esempio sono i vani portaoggetti integrati presenti nel Graco Magnum 257025.

Sono disponibili adattatori PowerFlush per il collegamento al tubo da giardino dello spruzzatore. Questo semplifica la pulizia. Questo prodotto ha pro e contro come qualsiasi altro spruzzatore di vernice airless.

Professionisti

  • Costruzione durevole e di basso profilo, che offre stabilità
  • Viene fornito con una pressione regolabile per controllare il flusso di vernice per i tuoi progetti
  • Altre fantastiche funzioni come i vani portaoggetti integrati

Contro

  • Ci vuole tempo per pulire ma ne vale la pena
  • La vernice più spessa deve essere diluita per una migliore produttività

Lo spruzzatore di vernice airless Wagner Flexio è il miglior spruzzatore per i soldi, con un peso di 5 kg. Poiché è portatile, Flexio è uno spruzzatore airless che può essere utilizzato in una varietà di applicazioni.

Misura 15,9 x 6,7 x 35 cm e pesa 10 kg, il che lo rende un’opzione di spruzzatore molto portatile. Questo spruzzatore airless è ideale per progetti interni ed esterni grazie alle sue dimensioni ridotte e al peso ridotto.

È un’unità ragionevolmente versatile perché offre 9 diverse velocità. Questo spruzzatore rende facile fare i tuoi dipinti senza stress e farlo rapidamente.

Riteniamo che questo spruzzatore airless portatile sia il migliore. Questa recensione mostra che prezzo e potenza sono direttamente proporzionali.

Nonostante il suo prezzo basso, Flexio 590 ha fornito maggiore potenza e valore grazie alle tazze e agli ugelli inclusi nella confezione. Non importa quanto sia buona questa unità, dovresti sapere che ci saranno senza dubbio alcuni svantaggi nel prodotto.

Uno di questi è l’overspray che viene prodotto per evitare potenziali problemi, gli utenti dovrebbero prepararsi molto bene prima di spruzzare perché sarà necessaria la pulizia dopo l’uso.

Lo spruzzatore è difficile da pulire perché ha così tante parti. Tuttavia, questo è un buon prodotto per le persone che sono nuove nella pittura perché è facile da usare.

Professionisti

  • È più leggero, il che lo rende più facile da trasportare e utilizzare
  • L’unità offriva una potenza sufficiente per il prezzo
  • È molto pratico e può essere utilizzato sia all’interno che all’esterno

Contro

  • L’unità produce più overspray di quanto possiamo gestire
  • Potrebbe essere difficile pulire le parti perché sono molte e piccole

Il Miglior Spruzzatore Di Vernice Airless Per Il Fai-da-te

Uno spruzzatore airless è l’opzione migliore per chiunque desideri acquistare uno spruzzatore potente. Questi spruzzatori sono alimentati da motori elettrici e hanno la capacità di spruzzare ad alta pressione.

Questi spruzzatori sono ottimi per grandi aree di verniciatura. Funzionano velocemente e possono farti risparmiare un sacco di tempo.

Ecco alcune caratteristiche chiave di cui essere a conoscenza quando si utilizza uno spruzzatore airless.

1. Pressione E Punte Regolabili

La presenza di pressioni regolabili in alcuni spruzzatori di vernice dà spazio alla flessibilità nella verniciatura di diversi progetti. Pressioni più elevate possono significare un rapido completamento dei tuoi progetti, mentre pressioni più basse sono adatte a progetti più piccoli.

Molti degli spruzzatori airless sono dotati di linee guida che ti aiuteranno a controllare il flusso di vernice. Tuttavia, gli ugelli possono usurarsi e strapparsi nel tempo. Per far fronte a questo, questi spruzzatori sono dotati di una spazzola morbida per pulire i filtri e le punte dopo ogni utilizzo.

2. Potere

Gli spruzzatori airless possono essere molto potenti, come sappiamo. Sebbene la quantità di energia richiesta per dipingere dipenda da ciò che vuoi dipingere. Potresti non aver bisogno di molta potenza se stai dipingendo piccoli mobili.

Se stai dipingendo l’intera casa, compresi soffitti e pareti, allora avrai bisogno di uno spruzzatore di vernice. Avrai bisogno di uno spruzzatore di vernice per gestire questo compito.

Per vernici più spesse è necessario uno spruzzatore. Altrimenti potresti dover diluire la vernice prima di spruzzare. Dovresti anche sapere che più velocità arriva con più potenza.

3. Dimensioni E Peso

Lo spruzzatore selezionato determinerà dove lo conserverai. Gli spruzzatori airless sono più potenti degli spruzzatori di vernice HVLP. Il tipo di motore utilizzato per alimentare l’irroratrice determinerà il peso complessivo.

Per essere in grado di pesare, è necessario selezionare uno spruzzatore di vernice con ruote e una maniglia per spostarsi facilmente. Ricorda sempre che questi prodotti costano un po’ di più di altri prodotti.

4. Volume

Il volume è importante da ricordare negli spruzzatori di vernice, anche se non è così ovvio come la potenza. Il volume si riferisce alla vernice che uno spruzzatore di vernice può contenere in una volta.

Se stai dipingendo solo una parte della tua casa, potresti aver bisogno di uno spruzzatore che possa contenere una piccola quantità ed è portatile.

Se stai dipingendo grandi aree, non avrai bisogno di uno spruzzatore perché ti stresserà la ricarica ogni volta. Questo può rivelarsi frustrante. Quindi, avrai bisogno di un’unità più grande, che sarà meno portatile e riponibile.

5. Costruito In Plastica O Metallo

Uno spruzzatore airless può essere utilizzato sia all’interno che all’esterno. Questo è il motivo per cui dovresti essere certo dei materiali utilizzati nella progettazione dello spruzzatore. Molti spruzzatori di vernice più piccoli oggi sul mercato sono realizzati in plastica.

Sebbene gli spruzzatori di plastica siano durevoli, non sono durevoli e robusti come gli spruzzatori di metallo. Se spruzzi piccoli oggetti, potrebbero essere necessari spruzzatori di plastica. Gli spruzzatori di metallo sono più resistenti e possono gestire meglio i motori.