I Migliori Marchi E Produttori Di Utensili Elettrici Classificati Nel 2022

2. Strumenti Dewalt/Marchio Black & Decker

Iniziamo con Dewalt. È uno dei produttori di utensili più antichi e conosciuti sul mercato. La loro pretesa di fama è dovuta alla sega a braccio radiale, inventata da Raymond E. Dewalt, l’omonimo dell’azienda. Ha attirato l’attenzione di Black & Decker che, pur essendo un piccolo produttore di utensili elettrici, l’ha acquistata. Hanno rinominato l’azienda e sviluppato strumenti più innovativi.

Black & Decker è un nome familiare. Producono utensili elettrici e strumenti specializzati. Ma creano anche prodotti di uso quotidiano come un trapano elettrico portatile e molti altri strumenti.

Dewalt, d’altra parte, si è concentrato maggiormente sull’industria degli utensili elettrici e ha creato utensili elettrici senza fili e opzioni con cavo. Dewalt produce effettivamente la propria tecnologia di batterie per utensili elettrici senza fili. Dewalt e Black & Decker hanno obiettivi diversi rispetto a un marchio che si concentra su un’area del mercato degli utensili elettrici.

3. Strumenti Milwaukee

Il nostro team di professionisti ritiene che Milwaukee sia un altro marchio che dispone di utensili elettrici di produzione avanzati. Milwaukee, non sorprende, è stata fondata per la prima volta nel Wisconsin, nel 1924. Il marchio ha visto molte acquisizioni fino ad oggi e ha trovato una casa permanente sotto Techtonic nel 2005. Techtonic possiede anche Ryobi e i famosi marchi Hoover.

In qualità di azienda di utensili elettrici, il prodotto principale di Milwaukees all’epoca era il trapano leggero a una mano che riduceva l’affaticamento dell’operatore. Sebbene producano altri utensili elettrici, Hole Shooter è ciò che possiamo vedere la loro rapida ascesa alla ribalta.

Possiamo vedere che Milwaukee ha prodotto molti strumenti innovativi, comprese le opzioni cordless e con cavo. Milwaukee è la scelta dei nostri esperti per la diversità in quanto offre anche strumenti alimentati a gas, avvitatori a percussione e persino attrezzature per esterni!

Un’altra caratteristica del marchio che i nostri esperti hanno molto apprezzato è il sistema One Key. Questo sistema consente la massima compatibilità tra tutti i prodotti all’interno dell’azienda di utensili. Milwaukee è il leader del settore nel settore idraulico e HVAC.

4. Strumenti Rigidi

Parlando di impianti idraulici e HVAC, Ridgid è anche un marchio popolare tra questi settori. Non sono solo il produttore di utensili idraulici più venduto nel paese, ma offrono anche il massimo valore. Ridgid è stata fondata in Ohio nel 1923. Il loro successo è in gran parte dovuto agli strumenti di alta qualità che producono, inclusa la chiave a tubo rossa.

Ridgid non riguarda tanto gli utensili elettrici. È più concentrato sugli utensili manuali. La prossima volta che verrà il tuo appaltatore professionista, sarai sicuramente in grado di trovare almeno uno strumento Ridgid nella sua cassetta degli attrezzi.

I nostri esperti ritengono ancora che la loro linea di elettroutensili meriti una menzione d’onore poiché il nostro team ha visto e utilizzato le loro troncatrici e seghe da tavolo e ha ritenuto che si comportassero altrettanto bene di altri marchi.

5. Strumenti Bosch

Bosch Tools è un altro dei marchi veterani che i nostri esperti hanno nell’elenco. Robert Bosch è stato il primo a concettualizzare e fondare l’azienda. Bosch, come gli altri marchi, è noto per la produzione di utensili di alta qualità. Tuttavia, la loro caratteristica più distintiva è che sono principalmente di proprietà di una fondazione di beneficenza.

Bosch è un marchio noto che esiste sin dall’inizio. Bosch ha creato utensili elettrici affidabili e di alta qualità nel corso degli anni ed è ora un marchio di fiducia.

Bosch è un marchio di alta qualità che produce utensili elettrici a batteria. Il nostro team li sostiene con tutto il cuore. Forse hanno la piattaforma di batterie più affidabile e la più ampia selezione di utensili a batteria, tutti alimentati dalla tecnologia delle batterie leader del settore.

Gli utensili Bosch sono più costosi di altri utensili a batteria. Tuttavia, sapendo che gli strumenti dureranno più a lungo, funzioneranno meglio e sosterranno una buona causa, ne vale la pena.

6. Strumenti Per Artigiani/Black & Decker

Black & Decker ha anche acquisito Craftsman nel corso degli anni. La sua storia inizia nel 1927 quando Sears fondò per la prima volta l’azienda. Dall’acquisizione, Craftsman insieme a Dewalt ha aiutato Black & Decker a conquistare l’industria degli utensili elettrici e hanno comunque offerto a Sears la possibilità di utilizzare i fornitori esistenti per la produzione.

Sebbene Craftsman possa essere elencato insieme ad alcuni degli utensili elettrici più potenti sul mercato, i nostri esperti ritengono che WeedWhacker sia degno di una menzione d’onore. Craftsman è il proprietario di WeedWhacker e produce una varietà di utensili elettrici con filo, con filo e senza filo.

L’artigiano vanta anche il sistema Versa, che è un sistema per organizzare gli strumenti. Non è più necessario disporre di strumenti compatti per organizzare lo spazio di lavoro. Craftsman è il miglior marchio per proprietari di case e hobbisti grazie a questo sistema.

(Per sapere come questo marchio si confronta con altri marchi, puoi inizialmente controllare il nostro confronto tra Artigiano e Kobalt)

7. Strumenti Kobalt

Potresti aver sentito il nome Kobalt se sei mai stato a Lowes. Sono la divisione utensili del gigante della vendita al dettaglio e producono utensili elettrici pensati sia per i proprietari di case che per i professionisti.

Una delle migliori caratteristiche del marchio Kobalt è il prezzo accessibile. I loro nuovi strumenti avevano un prezzo giusto per il loro valore e sono un’ottima scelta per i principianti. Ci sono molti marchi là fuori, ma consigliamo Kobalt per i fai-da-te e gli hobbisti.

8. Strumenti Ryobi

Non possiamo menzionare Kobalt senza fare un cenno a Ryobi. I due marchi vengono spesso confrontati tra loro a causa del prezzo e della qualità. Tuttavia, il nostro team ritiene che Ryobi abbia un po’ di vantaggio perché esiste da molto più tempo. Come accennato in precedenza, Ryobi è di proprietà di Techtronic, la stessa casa madre di Milwaukee.

Ryobi è un marchio che si rivolge ai fai-da-te e ai proprietari di case, mentre Milwaukee è più professionale. Il nostro team raccomanderebbe motoseghe prodotte da Ryobi per le persone che si dilettano nella lavorazione del legno o nell’edilizia, ma alcuni dei loro strumenti possono visitare i cantieri e fare bene. Consigliamo Milwaukee a Ryobi per scopi commerciali.

Ryobi offre una varietà di strumenti che possono essere utilizzati per piccoli lavori, tra cui una gamma di seghe circolari e seghe a braccio radiale.

9. Metabo HPT Hitachi

Metabo, una divisione di Hitachi, fa parte del marchio giapponese Hitachi noto per i suoi elettrodomestici. Come ti aspetteresti, Metabo viene fornito con la qualità e la cura su cui faresti affidamento da un grande conglomerato come Hitachi. Metabo, come altri marchi, è specializzato in utensili elettrici come smerigliatrici angolari e utensili pesanti.

Non solo Metabo ha alle spalle tutto il peso della reputazione Hitachi, ma offre anche le stesse prestazioni, motivo per cui hanno un prezzo più alto simile al marchio Festool. Il nostro team non consiglierebbe nessun altro marchio se Metabo è lo strumento di cui hai bisogno per la maggior parte del tuo lavoro.

10. Strumenti Hilti

Ora lasciamo il Giappone per raggiungere l’Europa, in particolare il Liechtenstein, il paese in cui ha sede il marchio Hilti. Hilti è meglio conosciuta per i suoi utensili pneumatici, vale a dire il TE 17. Hilti è ancora l’unico marchio noto per i suoi caratteristici trapani a percussione rossi, che sono anche tra gli unici strumenti più piccoli che hanno.

Hilti si concentra principalmente su strumenti industriali o commerciali più grandi adatti all’uso professionale. Per questo motivo, non molte altre aziende si trovano sullo stesso terreno di gioco. I prodotti Hilti si vedono persino sulle espansioni dei ponti.

Hilti offre molto più di ottimi utensili elettrici. Offrono anche un eccellente servizio post-vendita e un ampio team di vendita che può aiutarti con qualsiasi problema con gli utensili elettrici.

11. Cavo Porter/Black & Decker

Il nostro team consiglia anche Porter-Cable per utensili pneumatici. È anche un’azienda di lunga data. Nasce a New York nel 1906 ed entra a far parte del gruppo Black & Decker. I nostri professionisti direbbero che sono al centro della linea rispetto ai suoi fratelli anche sotto la stessa casa madre, ma crediamo anche che offrano un’eccellente qualità e un buon rapporto qualità-prezzo.

12. Abilità

Skil è il nostro marchio finale, che ha visto la sua quota equa cambiare proprietà. Skil è stata fondata nel 1926 a New Orleans, in Louisiana, ed è stata acquisita da Bosch nel 1996.

Ma quella non era la fine del viaggio di Skil. Chevron ha acquistato Skil, un produttore cinese di utensili elettrici.

Scegliere I Nostri Migliori Marchi Di Utensili Elettrici

Il nostro team ha esaminato alcuni fattori che potrebbero aver influenzato i marchi che abbiamo incluso nel nostro elenco. Diamo un’occhiata a quali criteri ogni marchio doveva soddisfare per essere incluso nella nostra lista.

Esperienza Nel Settore

Sebbene l’esperienza non fosse l’unica cosa che abbiamo considerato, è stata sicuramente uno dei nostri indicatori più importanti. Anni di esperienza possono portare a prodotti migliori, un servizio affidabile e prestazioni più elevate.

La maggior parte delle nostre opzioni come DeWalt e Craftsman erano nel settore da oltre 50 anni e oltre. Come vedrai anche, molti dei marchi hanno avuto un prodotto di successo per metterli sulla mappa. Abbiamo anche esaminato come è cambiato il marchio e come è migliorato rispetto ai prodotti precedenti.

Abbiamo anche affrontato domande come se il marchio affrontasse l’insoddisfazione dei clienti su determinati prodotti e sviluppato un modello migliore.

Esperienza Del Cliente

Parlando di prendere in considerazione le opinioni dei clienti, la caratteristica successiva è l’esperienza del cliente. Il segno distintivo di un marchio o di un’azienda eccezionale non sono solo gli utensili brushless o gli avvitatori ad impatto, ma il servizio clienti.

Indipendentemente dal fatto che il marchio produca attrezzi da giardinaggio, attrezzature da giardino o trapani a batteria, il modo in cui viene trattato il cliente può influire sulla reputazione dell’azienda. Il nostro team ha condotto ricerche approfondite sulle recensioni dei clienti sui principali motori di ricerca e sui principali siti di valutazione come Trustpilot.

Che tipo di servizio post-vendita e assistenza clienti offrivano i marchi di utensili? I marchi di utensili elettrici dovrebbero offrire una garanzia completa e una garanzia di rimborso.

Abbiamo anche esaminato l’esperienza di acquisto, la consegna e la risposta dell’azienda ai problemi. Quanto è stato facile accedere all’elenco dei prodotti e trovare i prodotti online? È stato facile utilizzare l’interfaccia del sito web? In che modo l’azienda spedisce i propri prodotti e offre la consegna gratuita?

Quando un cliente fedele porta un problema sul tavolo, come rispondono i rappresentanti del servizio clienti? Tutte queste domande sono state poste da noi nella nostra vasta ricerca di risposte.

Valutazioni Di Esperti E Professionisti

Il nostro team ha esaminato attentamente le valutazioni professionali ed esperte per i marchi di utensili elettrici. Naturalmente, abbiamo anche testato gli utensili elettrici di ciascun marchio, inclusi i marchi di utensili elettrici Ryobi e Ridgid, e ne abbiamo confrontato le prestazioni, l’affidabilità, la durata e la versatilità per classificarli di conseguenza.

Abbiamo molti esperti nel settore, quindi abbiamo utilizzato i nostri contatti e amici per compilare valutazioni dettagliate per aiutarci a trovare i migliori utensili elettrici. Il nostro team ha notato che Makita era preferito a Skil da più persone, il che spiegava la loro posizione nell’elenco.

I nostri esperti sottolineano inoltre che ogni marchio ha la sua specialità. Hilti, ad esempio, è più un marchio industriale e professionale che uno che produce utensili elettrici per il fai da te. Il nostro team consiglierà ai proprietari di case di scegliere Porter-Cable rispetto a Hilti anche se è in cima alla lista.

Durata Della Garanzia

Abbiamo accennato al fatto che la garanzia può influenzare la soddisfazione del cliente durante l’acquisto di utensili elettrici. Per questo motivo è importante determinare la durata della garanzia. I nostri esperti ritengono che più lunga è la garanzia sugli utensili elettrici, migliore sarà la qualità del prodotto. Naturalmente, questa è solo una generalizzazione, ma è quella che il nostro team ha trovato vera la maggior parte delle volte dopo anni di esperienza nel settore.

Sfortunatamente, i marchi di solito non offrono una garanzia del marchio onnicomprensiva, quindi la maggior parte degli utensili elettrici viene fornita con strumenti individuali che offrono una copertura diversa. Il nostro team ha deciso che calcolare la durata media della garanzia di ciascun marchio fosse la soluzione migliore. I nostri risultati hanno mostrato che i marchi che offrivano garanzie da 1 a 2 anni erano piuttosto standard e centrali. Gli strumenti migliori sono quelli che offrono garanzie a vita.

È anche importante leggere la stampa fine per vedere cosa è coperto dalle garanzie. Non importa se l’unica protezione che hai è per i danni estetici.

I Saldi

Quindi, il nostro team si è concentrato sulle vendite effettive per ciascun marchio. Non importa se i marchi hanno recensioni eccezionali se i loro utensili elettrici non si vendono. Abbiamo setacciato il Web per informazioni come il volume di ricerca e le tendenze per ogni marchio per determinare i loro posti nell’elenco. Il successo delle vendite è determinato anche dalla popolarità del marchio.

Reputazione Online E Tendenze

Il nostro team ha anche preso parte alle discussioni su ciascun marchio nei forum. Questi forum sono un ottimo posto per porre domande sui confronti tra marchi, nonché domande più specifiche come problemi di compatibilità o accessori. Il nostro team è stato in grado di vedere molti elogi per i migliori strumenti di alcuni marchi e abbiamo espresso ulteriori giudizi sul primo posto nell’elenco.

Nel tentativo di scavare ulteriormente, il nostro team si è anche impegnato in conversazioni costruttive con i poster sui forum. Volevamo sapere perché le persone hanno votato per ogni marchio e quali strumenti consigliano per diversi lavori. Il nostro team ha anche deciso di sollecitare la consulenza di professionisti e hobbisti per ottenere la visione più completa delle opinioni.

Abbiamo anche esaminato i siti Web dei marchi di utensili elettrici e le recensioni per accertare quali marchi fossero i migliori.

(Stanco di bordi ruvidi e irregolari sui tuoi progetti di falegnameria? La migliore levigatrice a tamburo per falegnameria è quella che consigliamo.

FAQ

Quale marca di elettroutensili offre la migliore batteria?

Bosch è il marchio di elettroutensili che ha le migliori batterie. Non solo i loro utensili a batteria sono i più duraturi, ma sono anche alcune delle opzioni più potenti sul mercato. Le batterie Bosch offrono prestazioni superiori e sono estremamente durevoli.

Milwaukee è migliore di DeWalt?

Milwaukee è migliore di Dewalt quando si tratta di utensili elettrici compatti e opzioni alimentate a batteria. Dipende dal progetto o dal lavoro che hai a portata di mano, ma per durata e qualità, il nostro team ritiene che Milwaukee abbia un vantaggio e hanno anche una garanzia più estesa sui loro prodotti.

Ryobi è migliore di DeWalt?

No, Ryobi non è migliore di Dewalt in senso professionale. Dewalt offre una gamma più ampia di strumenti per soddisfare diversi livelli di abilità, mentre Ryobi è un eccellente marchio entry-level adatto a proprietari di case, fai-da-te e principianti. Detto questo, Ryobi ha un prezzo migliore, ma i nostri esperti sconsigliano di affidarsi ai prodotti Ryobi per lavori pesanti.

Conclusione

Il nostro team ha stabilito che Makita è la migliore marca di utensili elettrici dopo un’ampia ricerca. Makita è nota per la sua qualità ed è molto apprezzata per la sua piattaforma cordless. Gli strumenti Makita sono resistenti e durevoli. Hanno più di un secolo di esperienza nella creazione di utensili elettrici per la lavorazione del legno. Se cerchi affidabilità e fiducia, non c’è marca migliore.

Per sapere quale marca sopravvive all’altra, puoi anche controllare questi confronti tra marche: