Cause E Soluzioni Per Il Blocco Del Volante Durante La Guida

Bolt from the Blue potrebbe essere una frase che potresti aver sentito. Un volante bloccato o bloccato potrebbe avere la stessa sensazione.

La cosa peggiore della guida è avere il volante bloccato. Per vari motivi, durante la guida, il servosterzo si blocca. Questi non devono essere ignorati, non importa quanto semplici possano sembrare le spiegazioni.

Alcuni dei meccanismi di controllo più essenziali di un veicolo a motore è un volante. È estremamente fastidioso e pericoloso se il volante si allenta durante la guida.

Il volante non sarebbe in grado di muovere il veicolo perché è bloccato durante la guida.

Dopo aver fatto molte ricerche, abbiamo trovato grossi problemi che potrebbero farti avere questo terribile problema. Ma non è mai abbastanza.

7 Motivi Per Cui Il Volante Si Blocca Durante La Guida

1. Svolte Brusche

La trasmissione della tua auto sarà influenzata se fai molte curve strette.

Se tenti di fare molte curve veloci in un periodo limitato, perderesti sicuramente i volanti. Le curve strette danneggeranno anche il motore del tuo veicolo e renderanno appiccicosa la pompa dello sterzo.

2. Guasto Al Servosterzo Elettrico

Il malfunzionamento del motore EPS (servosterzo elettrico) a volte potrebbe non riuscire a farti sterzare le ruote a causa di un malfunzionamento. Poiché è alimentato dall’elettricità dell’alimentazione della tua auto, è comune accendere in modo errato i segnali di cui ha bisogno per guidare il tempo. C’è un vantaggio in questo, o potresti dirlo come fortuna. Le tue ruote si sentiranno molto pesanti ma non si bloccheranno. Tuttavia, una ruota pesante sarà molto difficile da gestire e potresti finire per avere un incidente.

3. Sistema Di Accensione

Parliamo di un altro malfunzionamento. Sai che quando tu e la tua macchina avete la chiave fuori dall’auto e l’accensione nessuno può guidare le vostre ruote. La tua auto potrebbe non essere in grado di riconoscere che le tue chiavi sono nell’accensione a causa di un malfunzionamento dell’accensione. Quindi potrebbe bloccare la ruota delle corde.

4. Barra Bloccasterzo

Come abbiamo spiegato, quando spegni l’auto, l’auto si blocca da sola, nota come Lock Bar. A causa di difetti di fabbrica come la fusione impropria della barra del bloccasterzo può causare il bloccaggio del volante durante la guida. Quindi dovresti controllare tutto dall’inizio.

5. Problema Di Montaggio Della Serratura

Hai mai notato che prima che la tua auto si chiuda, emette un suono quasi cigolante? Ti suggeriamo di chiederti se la tua auto emette suoni simili prima di chiuderla. Se la tua risposta è no, il gruppo della serratura non funziona correttamente.

Il volante può bloccarsi improvvisamente se non è montato correttamente senza preavviso. Pertanto il cilindro principale non può seguire correttamente i comandi regolando la posizione dell’interruttore. Questo può farti perdere la vita e accelerare la strada maestra.

6. Pompa Del Servosterzo

L’interazione umana non ha rivali. Ai tempi le auto non avevano la funzione di Power Pump for Steering. Per girare le ruote, avresti dovuto usare i muscoli delle braccia.

Ora puoi avere auto che utilizzano una pompa di potenza per azionare le ruote. Questa pompa ha molte valvole e collegamenti. Se guidi su strade piene di detriti, la pompa potrebbe bloccarsi durante la guida.

7. Altre Cause

Come si dice non sarà mai abbastanza parlare della causa del bloccaggio del volante. Lo stallo del motore è una causa che dovrebbe essere menzionata se vogliamo trovare la più importante.

Provoca il guasto del servosterzo e blocca il volante.

Attualmente, potrebbero esserci molte ragioni dietro lo stallo del motore. Potrebbe esserci un sensore di posizione dell’albero motore o dell’albero a camme difettoso, un sensore del flusso d’aria di massa difettoso, un sensore/interruttore della temperatura del motore del liquido di raffreddamento difettoso, un connettore della candela danneggiato, una bobina o un’accensione difettose o una pressione del carburante insufficiente.

Bloccaggio Del Volante Durante La Guida

Ora, poiché abbiamo riscontrato alcuni problemi importanti. Ora diamo alcune soluzioni. Prendiamolo dal basso! !

1. Considera Altre Cause

Un errore nell’installazione del motore della tua auto può finire in un incidente, quindi segui i seguenti passaggi per salvare te stesso e i tuoi cari.

  • Prima di acquistare il tuo veicolo, fallo controllare da un meccanico esperto.
  • Potrebbe anche costarti denaro per riparare o sostituire componenti difettosi. Ma la vita è preziosa.
  • Non abbiate fretta di comprare un’auto. Sono in gioco la tua vita e quella dei tuoi cari.

2. Soluzione Per La Pompa Del Servosterzo

Sentirai un borbottio dal cofano per avvisarti di un problema con il motore del servosterzo. Sostituire o riparare la pompa del servosterzo sarebbe il modo più sicuro per evitare l’incidente perché IL VOLANTE SI BLOCCA.

Puoi risolverlo da solo se hai molta esperienza di processo. Avrai bisogno di uno speciale estrattore per puleggia per riparare la pompa dello sterzo. Questo non è un comune estrattore di pulegge.

Avrai bisogno :

La puleggia tendicinghia Dorman mantiene la tensione della cinghia a serpentina per garantire la durata della cinghia. Mantiene inoltre in funzione l’alternatore, la pompa dell’acqua in funzione, la pompa del servosterzo e il compressore e il compressore dell’aria condizionata in funzione.

  • Costruzione in acciaio o plastica per resistenza a calore, urti e corrosione a lungo termine
  • Questa regolazione interrompe il suono di una puleggia tendicinghia usurata o pizzicata o gemito.
  • Per un abbinamento perfetto, i genitori possono essere sostituiti ogni volta
  • Prodotto secondo standard di alta qualità per l’elettronica

BIG RED ha rotori completi a 360 gradi che possono essere utilizzati senza girare o piegarsi. Le parti rotanti sono montate su cuscinetti a rulli per ridurre le vibrazioni e migliorare le prestazioni.

  • Un paranco a catena manuale con potenza di sollevamento da 1 tonnellata (907 kg), completo di freno di carico idraulico per un uso specifico.
  • Le catene con diametro da 1/4 di pollice sono realizzate in acciaio inossidabile 20Mn2 di alta qualità. Hanno una finitura in ossido nero per prevenire la corrosione e la sporcizia. L’ingranaggio di ripartizione del carico consente il sollevamento di carichi pesanti.
  • Ideale per applicazioni industriali e applicazioni lavorative, come fabbriche, cantieri e garage, officine e magazzini, fattorie e banchine, moli e miniere.

3. Soluzione Per Il Problema Dell’assemblaggio Della Serratura

Probabilmente hai sentito l’espressione Meglio una casa vuota che un inquilino malato. Un blocco di montaggio difettoso o danneggiato è proprio così. Faresti meglio a non guidare la tua auto che guidare con una.

Cambialo subito dopo aver scoperto il problema.

Ecco alcuni blocchi di montaggio per te:

I prodotti Beck / Arnley soddisfano i requisiti di adattamento e tipo OE della targa internazionale. Con una rete di fornitori multinazionali, i nostri esperti di qualità collaborano con te per aggiungere il componente giusto in tutta sicurezza.

  • Corrisponde a vestibilità, forma e funzione OE
  • Viene fornito con due tasti non programmabili
  • Prelubrificato internamente per garantire un funzionamento regolare
  • Costruzione di alta qualità con materiali di prima qualità per una lunga durata
  • Specifico dell’applicazione per garantire un adattamento corretto al tuo veicolo

Le parti Arnley / Beck sono conformi alla forma OE e ai requisiti di idoneità e lavoro della targhetta internazionale. Affinché sia montato il componente giusto, i nostri specialisti di prodotto collaborano con molti produttori partner.

  • Corrisponde a vestibilità, forma e funzione OE
  • Per prestazioni ottimali, utilizzare materiali e componenti di alta qualità
  • Due tasti non programmabili inclusi
  • Testato al 100% per le prestazioni sia meccaniche che elettriche
  • Per garantire il corretto adattamento del tuo veicolo, ogni applicazione è unica

4. Soluzione Alla Barra Del Bloccasterzo

Anche la barra di blocco, come il blocco dell’assieme, può essere modificata. Tuttavia, è una buona idea consultare un meccanico qualificato che abbia familiarità con questo argomento. Forse può bastare una semplice pulizia. Se devi sostituire la barra di blocco della tua auto, procedi nel seguente modo:

Il cuscinetto dell’albero dello sterzo di Dorman è realizzato con componenti più resistenti e durevoli. La sostituzione riporta lo sterzo alla piena funzionalità.

  • Costruzione in plastica per una lunga durata
  • La sostituzione elimina i colpi e il rumore di macinazione
  • La sostituzione diretta è possibile per una perfetta vestibilità
  • Per garantire un funzionamento senza problemi, su questa parte sono stati condotti test di prova del veicolo

5. Guasto Del Sistema Di Accensione: Soluzione

Parti difettose significano prestazioni scadenti. Ciò potrebbe essere causato da un gruppo chiave arrugginito. Per avviare l’accensione, potrebbe essere necessario premere troppo forte la chiave. Dovresti cambiare il sistema di accensione non appena scopri questo problema.

6. Soluzione Per Il Guasto Del Servosterzo Elettrico

Se il volante della tua auto è alimentato o controllato da EPS e se questo problema di blocco si verifica a causa di EPS, dovresti evitare di guidare la tua auto fino a quando non avrai risolto questo problema.

Se non sei in grado di farlo da solo, consulta un meccanico esperto.

1. Evita Le Curve Strette

Come accennato in precedenza, le curve strette possono danneggiare il motore dell’auto e altre parti. Ciò riguarda principalmente gli alberi dello sterzo e delle sospensioni. Innanzitutto, evita le curve strette. Nonostante questo problema si verifichi verificare la presenza di parti danneggiate e sostituirle il prima possibile.

Avvolgendo

La tua macchina è tuo figlio. La vita di te e dei tuoi cari dipende dal suo benessere. Non lasciare che l’ignoranza diventi la causa del dolore per te e per la tua famiglia.