I Migliori Progetti Di Deck Per Piscina Fai-da-te + Idee Di Design

2. Piattaforma Da Piscina Fai-da-te Con Gradini

Le piscine fuori terra possono essere economiche e facili, ma se desideri portare la tua esperienza in piscina a un livello superiore, potresti prendere in considerazione l’idea di realizzare una piscina fai-da-te con gradini.

All’inizio potrebbe sembrare intimidatorio a causa della sua struttura complessa, ma avere uno spazio ordinato per prendere il sole e rilassarsi con una vista panoramica farà sicuramente miracoli.

Questo piano della piscina ti aiuterà a creare una bellissima piscina sul retro.

3. Piscina Indipendente

Se disponi di un luogo separato dalla tua casa che desideri utilizzare esclusivamente per un’area piscina fai-da-te, considerare una piscina indipendente potrebbe essere una buona idea.

Offre ampio spazio alle persone per riunirsi comodamente intorno alla piscina per rilassarsi, rilassarsi o godersi il panorama. Questo piano piscina è perfetto per i principianti perché puoi decidere quale tipo di mazzo desideri costruire. Puoi anche personalizzare i materiali che desideri utilizzare per il tuo progetto. Questa guida gratuita ti dà un’idea su come costruire la tua oasi nel cortile.

4. Mazzo Per Feste In Piscina

Un modo perfetto per rilassarsi è uscire in piscina con gli amici, e un mazzo per feste in piscina fa proprio questo. Un mazzo per feste in piscina è un ottimo modo per intrattenere gli ospiti se hai abbastanza spazio intorno alla piscina.

5. Ponte Base Con Pianerottolo E Gradini

L’installazione di una piscina fuori terra è molto più economica di una che richiede molto lavoro. È anche possibile rimuoverlo in qualsiasi momento.

Se desideri avere un ponte che sia facile come una piscina fuori terra pur essendo visivamente accattivante come uno interrato, puoi anche prendere in considerazione la costruzione di una piscina con telaio.

Dai un’occhiata a questa guida gratuita per imparare come installare un telaio di base con un’area calpestabile, una scala per piscina e scale.

6. Piattaforma Per Piscina Galleggiante All’aperto Fai-da-te Per Bambini

Per un bambino, l’estate non è completa senza poter nuotare a proprio piacimento, e una piscina accessibile nel tuo giardino può renderlo possibile.

Rendere il tuo progetto fai-da-te per realizzare una piscina galleggiante all’aperto è un compito appagante. È fondamentale misurare il tuo spazio per creare un piano che funzioni bene.

Può essere difficile costruire un ponte di legno con sopra un intarsio per piscina. Ma la tua famiglia apprezzerà lo sforzo.

7. Piattaforma Per Piscina Fai-da-te Fuori Terra Con Cancello Chiudibile A Chiave

Una piscina fuori terra con un cancello chiudibile a chiave è molto vantaggiosa, soprattutto se ci sono bambini che usano la piscina. Poiché i bambini potrebbero fare un tuffo in piscina quando nessuno sta guardando, i nostri esperti ti consigliano vivamente di aggiungere misure di sicurezza.

Puoi bloccare il cancello per controllare chi ha accesso alla tua piscina ed evitare che si verifichino incidenti in futuro. Costruire una piscina fuori terra con un cancello chiudibile a chiave dipende dalle dimensioni della tua area.

Progetta un bordo piscina che soddisfi le esigenze di tutti i membri della famiglia, compresi i bambini. Questo video ti darà alcune idee.

8. Piscina Galleggiante Ottagonale

È divertente e creativo costruire una piscina fuori terra. Fai un ulteriore passo avanti costruendo una piscina galleggiante ottagonale.

Per posare il ponte e le passerelle, i nostri costruttori raccomandano l’uso di pali. Adagiateli e assicuratevi che la base sia ancora prima di iniziare a scavare i buchi. Le viti del ponte dovrebbero essere abbastanza robuste da sostenere il peso della piattaforma. Se hai il budget, potrebbero essere disponibili fondazioni in calcestruzzo prefabbricato.

Puoi creare uno spazio confortevole nel tuo giardino creando un ponte galleggiante fuori terra per la tua piscina.

9. Piano Ribassato Con Gradini

Alcune persone non hanno un grande patio o gazebo per circondare la loro piscina. Se non vuoi disturbare la vegetazione mentre costruisci un ponte intorno alla tua piscina, un ponte fuori terra potrebbe essere l’opzione migliore.

Aggiungi scale con pochi gradini, non molto ripidi, che renderanno difficile la salita, ma abbastanza alti da non distruggere l’area che stai cercando di preservare.

Una piscina a basso livello è perfetta se desideri avere un’area piscina accessibile con poco da fare se non costruire pali e solide fondamenta con la piscina fuori terra come attrazione principale.

10. Ponte Piscina Circolare

Fai un giro in piscina con i tuoi amici disponendo una piscina circolare nel tuo giardino. Perché è semplice e chic, una piscina circolare è di moda.

Questo piano di coperta è semplice da implementare perché è più semplice e diretto. In questo caso, l’utilizzo di software per la progettazione del mazzo ti aiuterebbe a visualizzare il risultato.

Per assicurarti che il tuo mazzo integri il design della tua casa, dovrai fare qualche ricerca e pianificare. Consulta questa guida per una procedura dettagliata.

11. Piattaforma Per Piscina Fai-da-te In Legno Pallet

Le tue esigenze e il tuo stile di vita dovrebbero essere soddisfatti dal tuo ponte piscina. L’estetica di qualità combinata con la funzionalità è ciò per cui dovresti lottare.

Puoi anche aggiungere sedie a sdraio in un’area separata se hai ospiti. L’uso del legno per pallet è uno degli stili più convenienti per decorare il ponte della piscina.

Il legno per pallet è facilmente accessibile e richiede strumenti minimi per essere modellato. Puoi completare facilmente il tuo mazzo con una finitura in legno vintage e rilassarti con amici e persone care intorno alla piscina. Questa guida ti darà un’idea su come modificare i tuoi piani di coperta.

12. Ponte Della Piscina Vicino Al Pendio

I nostri esperti ritengono che sia possibile coprire con una pendenza vicino alla piscina. Sebbene il processo sia più complicato, ne varrà la pena.

Per garantire la stabilità, è necessario costruire un telaio a livello poiché il terreno è irregolare. Scava buche e fissa le fondamenta. Successivamente, aggiungi post e incornicia il mazzo. Infine, attacca ringhiere e cancelli e rifinisci il legno.

La costruzione di un’area simile a un patio dove poter camminare farebbe funzionare il terreno inclinato. Con la giusta pianificazione e gli strumenti, puoi trasformare questo mazzo in un’area per la ricreazione.

13. Piani Piscina A 2 Livelli

Puoi aggiornare la tua piscina fuori terra fai-da-te trasformandola in un mazzo a due livelli. Per aumentare la sicurezza, puoi aggiungere pilastri e ringhiere al bordo della piscina.

Nota che se il tuo mazzo è a più di 76 cm dal suolo, deve seguire le precauzioni di sicurezza. La distanza minima tra gradini e colonnine non deve superare i 10 cm. Le ringhiere non devono superare i 91 cm.

È possibile aggiungere un cancello per bloccare l’accesso alla piscina. Puoi anche portarlo direttamente a casa tua in modo da poter andare facilmente in piscina senza calpestare l’erba.

14. Piattaforma Per Piscina Fai-da-te Indipendente

Costruisci una piscina indipendente dall’aspetto elegante per sfruttare al meglio l’area. I ponti per piscine fuori terra con design autoportante facilitano l’arrampicata sul ponte senza comprometterne l’aspetto e la funzionalità.

Per una maggiore sicurezza, aggiungi gradini di base e pratici parapetti sul pavimento. Realizzare un mazzo da piscina autoportante fai-da-te è una delle idee più semplici per i mazzi da piscina personalizzati e puoi guardare questa guida dettagliata per aiutarti a completare il tuo progetto di ponte da piscina oggi.

Conclusione

La costruzione del mazzo fai-da-te può richiedere molto tempo. Può essere costoso e richiedere molto tempo se non viene eseguito correttamente. Richiede un’attenta pianificazione e un’esecuzione precisa. Pertanto, è importante fare le tue ricerche prima di iniziare.

Questa guida ti fornirà una panoramica dei migliori progetti di deck per piscina per ravvivare il tuo giardino.