Harbour Freight ha appena emesso un richiamo per alcuni dei suoi trapani a batteria. I clienti vengono avvertiti da Harbor Freight e dalla CPSC (Commissione per la sicurezza dei prodotti di consumo) di interrompere immediatamente l’uso a causa di possibili incendi e rischi di ustione. Il richiamo del trapano avvitatore a batteria antincendio riguarda circa 108.000 trapani venduti nei negozi Harbor Freight sia online che nei negozi al dettaglio tra aprile 2009 e maggio 2012 per circa

Questo è un sacco di esercizi.

Il richiamo riguarda specificamente il trapano avvitatore a batteria Harbour Freight Tools modello 9526. Questo trapano è un trapano blu e nero con un grilletto e una batteria ricaricabile NiCad da 19,2 V. L’etichetta gialla situata sul lato sinistro, sotto la testa del trapano, indicherà il numero del modello. Quello che è successo è che il grilletto può surriscaldarsi, creando un pericolo di incendio e ustione. Harbour Freight ha ricevuto una segnalazione secondo cui il trapano si stava surriscaldando e accendendo la maniglia, causando lievi ferite.

Ai consumatori viene chiesto di interrompere immediatamente l’uso del trapano di richiamo e di rimuovere la batteria. Per ricevere una sostituzione, contattare Harbor Freight.

Specifiche Di Richiamo Del Trapano Avvitatore A Batteria Sputafuoco

Attrezzo: Trapano a batteria da 19,2 V modello 96526 per trasporto merci portuale

Venduto nei negozi Harbor Freight Tools a livello nazionale, tramite catalogo e online aprile 2008 maggio 2012

Prodotto in: Cina

Azione: ai consumatori viene chiesto di interrompere immediatamente l’uso dell’esercitazione di richiamo. Per ricevere un trapano sostitutivo, contattare Harbor Freight Tools.

Contatto: Harbor Freight Tools, 800-444-3353 (8 am