Come Programmare TransponderKeyFord Senza Originale

In effetti, una chiave transponder è una chiave dell’auto che include un chip transponder al suo interno. Questo codice chiave trasmette un particolare codice alfanumerico all’accensione.

E come sai, la tua accensione viene eseguita con il codice alfanumerico. Di conseguenza, la tua auto viene avviata con esso. La chiave transponder è progettata per proteggere la tua auto. La tua auto sarà quindi in grado di riconoscere l’utente senza problemi fornendo una prova.

Il chip del transponder fornisce un’indicazione per ottenere il contatto con il ricetrasmettitore in un veicolo. Nel frattempo, il ricetrasmettitore cerca il segnale preciso. Se non riceve alcun segnale, il veicolo non si avvia.

Non puoi nemmeno salire sulla tua auto se non hai le chiavi del transponder.

Nota – Anche se una chiave potrebbe non avere la programmazione corretta, sbloccherà le portiere e il bagagliaio della tua auto. Tuttavia, devi comunque portare la corretta programmazione della chiave del transponder per avviare il motore della tua auto.

Poiché vuoi sapere come programmare la chiave del transponder ford senza originale, ho gestito informazioni dettagliate per te per realizzare questa guida. Approfondiamo fino alla fine dell’articolo.

Si può riprogrammare una chiave dell’auto, ma ne ha ancora bisogno per farlo. Senza una chiave maestra, o un fabbro professionista, non sarai in grado di programmare un transponder senza l’originale. Anche se potresti essere in grado di farlo accadere, la tua auto potrebbe essere in serio pericolo.

Diamo un’occhiata ai seguenti passaggi per programmare un’auto con le chiavi.

Come programmare una chiave transponder senza originale utilizzando un kit di bypass della chiave transponder

Punti chiave per la riprogrammazione delle chiavi dell’auto

Dipende dal modello della tua auto per riprogrammare le chiavi del transponder. Puoi programmare una chiave transponder per un’auto di famiglia con un numero VIN che inizia con 1 o 4. Basta prendere la chiave e mantenere l’auto in modalità di programmazione.

Elementi essenziali per la riprogrammazione delle chiavi dell’auto:

  • Chiavi della macchina

1° passo : entra in macchina. Inserire la chiave transponder nell’accensione. Accendi il punto ON. Quindi, tenere la chiave in posizione per 10 minuti e 30 secondi.

Secondo passo : ora guarda il tuo orologio. Ora sono circa 10 minuti e 45 secondi. Ruotare la chiave del transponder in posizione OFF. Quindi, spostalo in posizione ON. Come il suddetto passaggio 1, rimanere di nuovo per 10 minuti e 30 secondi.

3a fase : rieseguire la procedura allo stesso modo della fase 2. Dopo 45 secondi, riportare la chiave del transponder in posizione ON. Fatto ciò, torna alla posizione ON. Ancora una volta, vai al punto OFF e rimettilo su ON. posto pure.

4° Step : Una volta eseguiti i suddetti passaggi, hai veramente programmato la chiave del transponder. Ora puoi accendere l’accensione e avviare la tua auto!

Tutto Quello Che Devi Fare Per Riprogrammare Una Chiave Dell’auto

Riprogrammare una chiave dell’auto è facile.

1° Step : Sali in macchina con le due chiavi programmate. La chiave aggiuntiva, invece, non è ancora programmata. Quindi, deve essere programmato.

2° passaggio : tieni la prima chiave nell’accensione. Quindi, posizionalo nello slot di accensione e quindi torna allo slot di spegnimento.

3° Passaggio : Dopodiché, rimuovere la prima chiave programmata e conservarla nella seconda in cinque secondi.

4a fase : ruotare di nuovo la seconda chiave programmata nello stato On. Torna allo stato Off. In questo modo, cancella la seconda chiave.

Passaggio finale : infine, imposta la chiave fresca entro 10 secondi. Quindi, portalo in posizione per un momento (1 secondo). Quindi, riportalo in posizione Off.

Nota: attendere che si accenda la spia di sicurezza. Aspetta tre secondi in più. Ora sposta il tuo veicolo per testare la nuova chiave.

In questo modo sarai in grado di terminare la riprogrammazione della tua auto in pochi minuti.

Modo alternativo:

È possibile il bypass dell’immobilizzatore?

Ovviamente puoi! Usa la chiave del transponder nella portiera dell’auto per farlo facilmente.

1° passaggio : tieni la chiave nella serratura della portiera laterale della tua auto.

2° passaggio: quindi, arrotolare la chiave. Inoltre, non rilasciare la chiave dalla portiera dell’auto. Mettere la chiave del transponder sul posto per 20-30 secondi. Il sistema sarà quindi in grado di riconoscere che la chiave è stata utilizzata correttamente. Ti permetterà anche di bypassare il sistema di allarme. Una cosa che dovresti tenere a mente che alcune auto possono capire chiaramente la chiave facendo scorrere queste chiavi avanti e indietro nel cilindro della serratura della portiera dell’auto.

Nota : si può tentare di ruotare la chiave in entrambi i percorsi per sradicare il sistema antifurto.

Terzo passo: una volta completate le procedure, avvia il motore. Inizialmente, scartare la chiave e procedere all’accensione del motore. È necessario assicurarsi che il cilindro della chiave non sia bloccato.

Concludiamo La Programmazione Di Una Chiave Transponder Senza Originale!

Questo è tutto!